annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
    mago tu sai qualcosa del possibile rinvio a novembre??????????
    per quanto a me risulti siamo ancora ad ottobre nemmeno tanto avanzato

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      In questo modo però caro mago non riuscirete a coprire tutte le tranches di rinunce entro fine 2008!
      scelto il percorso si farà, si farà

Commenta

effettivamente nn si spiegano questi ritardi visto che è abbastanza semplice allocare i vari idonei in virtu delle rinunce infatti controllando ho notato che
        in lombardia vi sono state circa 40 rinunce e nella gn fino alla posizione 1600 vi sono 60 idonei che hanno concorsio in lombardia in emilia 19 rinunce e 19 persone fino alla 1600 ecc

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
          effettivamente nn si spiegano questi ritardi visto che è abbastanza semplice allocare i vari idonei in virtu delle rinunce infatti controllando ho notato che
          in lombardia vi sono state circa 40 rinunce e nella gn fino alla posizione 1600 vi sono 60 idonei che hanno concorsio in lombardia in emilia 19 rinunce e 19 persone fino alla 1600 ecc
          Giusto!
          Questo ritardo non è dovuto alla questione delle regioni di assegnazione....è una grandissima balla!
          Il notivo è un altro...che non conosciamo...e la cosa mi preoccupa!!!
          since 10th of April, 2006

Commenta

Possibile che non si riesca mai a stare tranquilli??!! Comunque almeno oggi voglio stare sereno visto che è il compleanno di mio figlio: 1 anno!

Vado a mangiare la torta

Commenta

CREDO CHE SOLO DA LUNEDI PARLANDO CON LA CANTILENA . e COn il ritorno di aronica, potremmo avere qualche info piu sicura

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                Possibile che non si riesca mai a stare tranquilli??!! Comunque almeno oggi voglio stare sereno visto che è il compleanno di mio figlio: 1 anno!

Vado a mangiare la torta
                tanti auguri di cuore!!! e un abbraccio a mamma e papà!

...e un bacio dolce a tuo figlio!!

PS: fagli provare subito la Golden Fire!!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  tanti auguri di cuore!!! e un abbraccio a mamma e papà!

...e un bacio dolce a tuo figlio!!

PS: fagli provare subito la Golden Fire!!
                  purtroppo oggi niente alcol mi tocca sbronzarmi di aranciata e coca bleah

Commenta

Buon compleanno al piccolo Blackberry!!!

Commenta

A questo punto, credo di aver capito che, per le Dogane, il problema più "grosso" è relativo alle destinazione dei prossimi chiamati; problema che deve contemperare l'esigenza di personale delle singole DR e l'inattacabilità del metodo da individuare per l'assegnazione.
                      Ragioniamo un pò sui numeri. Partiamo dai dati certi che abbiamo: i numeri delle chiamate del 25 e le rinunce (sono 158,anche se da i numeri che ho trovato sul forum risultano 159, cmq cambia poco). Osservando la distribuzione dei prossimi chiamati, cioè quelli che vanno dalla posizione 1453 alla 1610 (anche se nel mezzo vi è sicuramente qualche doppo idoneo ma si tratta di poche unità), si ha la seguente situazione:
                      Lombardia: 41 (99) - 70
                      Veneto: 28 (80) - 19
                      Emilia: 19 (56) - 20
                      Liguria: 19 (49) - 5
                      Toscana: 14 (37) - 6
                      Uffici centrali: 9 (36) - 2
                      Lazio/Umbria: 10 (35) - 7
                      Marche-Abruzzo-Molise: 5 (20) - 4
                      Piemonte/VDA: 4 (19) - 6
                      Friuli Venezia Giulia: 6 (17) - 11
                      Trento: 3 (10) - 2
                      Sardegna: 1 (4) - 4
                      Puglia/Basilicata: 0 (3) - 2
                      dove il primo numero indica le rinunce del 25, quello tra parentesi il numero delle chiamate del 25 e quello dopo il trattino i numeri dei prossimi chiamati.
                      Come si nota, per gran parte delle DR non ci sono problemi (anche in funzione delle rinunce che si avranno): il numero dei prossimi chiamati trova "capienza" nelle rinunce registrate il 25. Poche unità in più o in meno credo comportino problemi.
                      Discorso a parte per la Lombardia, dove a fronte di 41 rinunce abbiamo 70 new entry, per la Liguria, dove a fronte di 19 rinunce ci sono solo 5 nuovi ingressi e per il Piemonte/VDA, dove a fronte di spostamenti in Liguria si sono liberati dei posti (4).
                      Secondo me il problema più grosso sono proprio i posti in Piemonte/VDA.; questo perchè in prima battuta, idonei di queste regioni sono stati mandati in Liguria, e ora idonei "più bassi" in GN potrebbero restare in Piemonte/VDA e ciò potrebbe portare a ricorsi (sempre se vi è qualcuno interessato). Il problema si potrebbe risolvere mandandoli in Liguria (dove, peraltro, vi è un saldo negativo tra nuovi chiamati e rinunce).
                      Ultima modifica di salpa78; 06-09-2008, 14:56.

Commenta

Sto operando...
                      X