annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aspettiamo notizie dal Mago o da altri...

    Commenta


      Anch'io come tutti aspetto news, ma almeno mi fa piacere sapere che siamo presenti e operativi

      Commenta


        Buongiorno a Voi....presente!
        Operativa.

        Commenta


          Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
          Buongiorno a Voi....presente!
          Operativa.

          salve , le notizie buone o cattive si avranno stasera o al massimo domani mattina , le darà il comitato tramite mail list .
          Oggi è una giornata di gran lavoro .

          Commenta


            Ragazzi...spero che in questa settimana si riesca ad avere qualche buona info..Incrociamo le dita. So cosa significa aspettare..., so che significa soffrire per l'attesa, ma non smettete mai di demordere...Buona giornata a tutti

            Commenta


              Ciao Peppe grandissimo.
              Il forum ti rimpiange

              Commenta


                Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                Aspettiamo notizie dal Mago o da altri...

                penso che possa essere ragionevole prevedere le chiamate per la seconda metà di ottobre ( non chiedetemi altro perchè altro non saprei dirvi- prendetela come una mia ragionata conclusione che, comunque, spero e penso possa trovare riscontro con quanto preannunciato da Vanig con il suo precedente post)
                saluti ed auguri a tutti ( anche a chi lo merita un pò meno)

                Commenta


                  Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  penso che possa essere ragionevole prevedere le chiamate per la seconda metà di ottobre ( non chiedetemi altro perchè altro non saprei dirvi- prendetela come una mia ragionata conclusione che, comunque, spero e penso possa trovare riscontro con quanto preannunciato da Vanig con il suo precedente post)
                  saluti ed auguri a tutti ( anche a chi lo merita un pò meno)

                  Ciao Mago, c'è posta per te!
                  Stasera occhio a quel ragazzino con la maglia celeste

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Ciao Mago, c'è posta per te!
                    Stasera occhio a quel ragazzino con la maglia celeste
                    ora leggo
                    per il resto, come ho detto ieri a roberto, andate al cinema, spendete di meno e non vi rovinate il fegato, poi, per lezioni di calcio, andate a casa e guardatevi la cassetta della partita dell'inter

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      ora leggo
                      per il resto, come ho detto ieri a roberto, andate al cinema, spendete di meno e non vi rovinate il fegato, poi, per lezioni di calcio, andate a casa e guardatevi la cassetta della partita dell'inter

                      Il fegato ormai è già andato
                      Per le lezioni di calcio ti posso mandare qualche DVD interessante...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X