Aspettiamo notizie dal Mago o da altri...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggioBuongiorno a Voi....presente!
Operativa.
salve , le notizie buone o cattive si avranno stasera o al massimo domani mattina , le darà il comitato tramite mail list .
Oggi è una giornata di gran lavoro .
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioAspettiamo notizie dal Mago o da altri...
penso che possa essere ragionevole prevedere le chiamate per la seconda metà di ottobre ( non chiedetemi altro perchè altro non saprei dirvi- prendetela come una mia ragionata conclusione che, comunque, spero e penso possa trovare riscontro con quanto preannunciato da Vanig con il suo precedente post)
saluti ed auguri a tutti ( anche a chi lo merita un pò meno)
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiopenso che possa essere ragionevole prevedere le chiamate per la seconda metà di ottobre ( non chiedetemi altro perchè altro non saprei dirvi- prendetela come una mia ragionata conclusione che, comunque, spero e penso possa trovare riscontro con quanto preannunciato da Vanig con il suo precedente post)
saluti ed auguri a tutti ( anche a chi lo merita un pò meno)
Ciao Mago, c'è posta per te!
Stasera occhio a quel ragazzino con la maglia celeste
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCiao Mago, c'è posta per te!
Stasera occhio a quel ragazzino con la maglia celeste
per il resto, come ho detto ieri a roberto, andate al cinema, spendete di meno e non vi rovinate il fegato, poi, per lezioni di calcio, andate a casa e guardatevi la cassetta della partita dell'inter
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioora leggo
per il resto, come ho detto ieri a roberto, andate al cinema, spendete di meno e non vi rovinate il fegato, poi, per lezioni di calcio, andate a casa e guardatevi la cassetta della partita dell'inter
Il fegato ormai è già andato
Per le lezioni di calcio ti posso mandare qualche DVD interessante...
Commenta
Commenta