annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti cari ragazzi...ho letto e saputo del problema. Salpa mi ha informato di tutto. Gli ho dato la mia massima disponibilità per collaborare. Sarò il primo ad essere con voi a Roma...a costo di viaggiare tutti i gg dopo lavoro.. Ovviamente per quel che mi è possibile posso offrire un aiuto anche logistico.. Complimenti per le iniziative...!!!Lotta a 360° ...E' un nostro diritto che scorrano la GN... Non demordiamo!!!!

    Commenta


      Visto che questo e' un forum ognuno puo' esprimere la propria idea. Visto che ti scaldi tanto vuol dire che c'e' un minimo di verita' sotto sotto a quello che dico.!!!!!

      Commenta


        Caro mio iseminiit o come ca... Ti chiami

        Commenta


          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti cari ragazzi...ho letto e saputo del problema. Salpa mi ha informato di tutto. Gli ho dato la mia massima disponibilità per collaborare. Sarò il primo ad essere con voi a Roma...a costo di viaggiare tutti i gg dopo lavoro.. Ovviamente per quel che mi è possibile posso offrire un aiuto anche logistico.. Complimenti per le iniziative...!!!Lotta a 360° ...E' un nostro diritto che scorrano la GN... Non demordiamo!!!!
          peppe...affidabile, di parola, encomiabile...un solo difetto...interista!

          Commenta


            Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
            Ciao Mago... perchè ad alcuni ragazzi che hanno chiamato a Roma è stato detto che lo scorrimento per coprire le rinunce dei 158 è legato alle piante organiche? Non ha senso. Cosa hanno a che fare le piante organiche con lo scorrimento se i primi 465 sono già parte della dotazione organica?
            non ho idea- bisogna vedere chi l'ha detto

            Commenta


              Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
              peppe...affidabile, di parola, encomiabile...un solo difetto...interista!
              ciao alex...grazie mille...per il pensiero. Ho letto la tua mail che hai inviato al comitato...Le tue sono parole sacrosante..Bisogna muovere le chiappe e mobilitarsi..Sappi che puoi contare su di me per la qualsiasi..Teniamoci in contatto e non molliamo! Sono con voi!

              Commenta


                Grazie di tutto Peppe e buongiorno a tutti...

                Commenta


                  Carissimo Peppe buongiorno!
                  Bei tempi quando ti avevamo al nostro fianco al 100% ...ma sono ben felice per te che la tua situazione si sia sbloccata...chissà come andra' a finire per tutti noi!

                  Commenta


                    Credo sia ben chiaro a tutti che l'AD stia facendo ostruzionismo per rimandare ogni discorso al 2009.
                    Questa volta però abbiam già tutte le carte per riuscire a spuntarla.
                    Diamo tutti una mano al presidente ....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                      Credo sia ben chiaro a tutti che l'AD stia facendo ostruzionismo per rimandare ogni discorso al 2009.
                      Questa volta però abbiam già tutte le carte per riuscire a spuntarla.
                      Diamo tutti una mano al presidente ....
                      Quello che non riesco a capire pienamente è il perchè!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X