Ciao a tutti cari ragazzi...ho letto e saputo del problema. Salpa mi ha informato di tutto. Gli ho dato la mia massima disponibilità per collaborare. Sarò il primo ad essere con voi a Roma...a costo di viaggiare tutti i gg dopo lavoro.. Ovviamente per quel che mi è possibile posso offrire un aiuto anche logistico.. Complimenti per le iniziative...!!!Lotta a 360° ...E' un nostro diritto che scorrano la GN... Non demordiamo!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioCiao a tutti cari ragazzi...ho letto e saputo del problema. Salpa mi ha informato di tutto. Gli ho dato la mia massima disponibilità per collaborare. Sarò il primo ad essere con voi a Roma...a costo di viaggiare tutti i gg dopo lavoro.. Ovviamente per quel che mi è possibile posso offrire un aiuto anche logistico.. Complimenti per le iniziative...!!!Lotta a 360° ...E' un nostro diritto che scorrano la GN... Non demordiamo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioCiao Mago... perchè ad alcuni ragazzi che hanno chiamato a Roma è stato detto che lo scorrimento per coprire le rinunce dei 158 è legato alle piante organiche? Non ha senso. Cosa hanno a che fare le piante organiche con lo scorrimento se i primi 465 sono già parte della dotazione organica?
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiopeppe...affidabile, di parola, encomiabile...un solo difetto...interista!
Commenta
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioCredo sia ben chiaro a tutti che l'AD stia facendo ostruzionismo per rimandare ogni discorso al 2009.
Questa volta però abbiam già tutte le carte per riuscire a spuntarla.
Diamo tutti una mano al presidente ....
Commenta
Commenta