annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggio
    Loro vogliono chiudere per Giugno..lo dice la Dott.ssa Gnerre, Dott.ssa Cantilena...ma poi guarda caso c'è sempre un intoppo burocratico..a questo punto la nostra pazienza sta arrivando ad un limite per chi come me è 2 anni che aspetta..se entro Luglio non ci arrivano le raccomandate qui ragazzi si rischia veramente che i tempi si allunghino e poi Dicembre arriva subito ed allora...NON CI VOGLIO NEMMENO PENSARE...VOGLIAMO UNA RISPOSTA CONCRETA, UN COMUNICATO CHE CI TUTELI E IL MASSIMO SCORRIMENTO DI GRADUATORIA...Caro Terence dei problemi del capo del personale sinceramente non me ne frega..dovevano pensarci prima di tempo ne hanno avuto pure troppo!!!!!!

    Jack ti quoto...il nostro obiettivo, come dici, è il massimo scorrimento della GN. Arrivati a questo punto, iniziare le chiamate, senza aspettare le rinunce degli informatici e dei chimici (previste per il mese di giugno) potrebbere essere un'arma a doppio taglio; si correrebbe il rischio serio che queste non vengano più coperte. Mi spiego meglio: se si iniziasse a chiamare i primi 250 (o 430) la procedura potrebbe durare, a causa delle rinunce che ci saranno, diversi mesi, col rischio che la seconda chiamata (per la restante parte di idonei) non parta mai, considerando anche la lentezza elefantiaca delle Dogane. E' un rischio che non possiamo permetterci!! Altra cosa è, invece, sollecitare le Dogane affinchè compiano, in questo lasso di tempo, tutte le operazioni preliminari alla nostra chiamata (verifica dati, predisposizione del piano, ecc.) in modo tale che si possa partire subito dopo la chiamate dei loro ultimi idonei (i chimici). Credo che questo sia l'intendimento delle Dogane e la soluzione più logica.
    Ultima modifica di salpa78; 23-05-2008, 09:26. Motivo: errata corrige

    Commenta


      Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi fino a quando ha validità la GN?
      Io non l'ho ancora capito.
      Grazie.

      Commenta


        ragazzi buongiorno....
        ho appena finito di parlare col mio "gancio" della uil, e riporto ciò che mi ha detto.
        Innazitutto loro su sto discorso di settembre cadono dalle nuvole, gli sembra una cosa strana......ed una inutile perdita di tempo!!!!!
        Giovedì hanno una riuniuone in ad per decidere delle destinazioni........almeno lui questo sa!!!!
        ripeto, alla uil non danno nessuna spiegazione alle parole della gnerre(assunzioni slittate a settembre) nè tantomeno giustificano e tollerano questo atteggiamneto da loro definito a dir poco "ostruzionistico"....cmq venerdì prossimo ne sapremo di più......anche se(considerazione personale) temo che l'eccessivo dilatarsi dei tempi sia per noi alquanto controproducente........
        che dirvi, come sempre......de più nin so!!!!

        Commenta


          Ho chiamato le Dogane. Sono riuscito a parlare con la dott.ssa Cantilena, la qulae mi ha liquidato con una formula prestampata:
          "Non abbiamo novità, stiamo predisponendo il piano triennale assunzioni, la prego di tenere sott'occhio il sito delle Dogane che nei prossimi giorni faremo avere notizie. Mi scusi ma sono in riunione, non posso stare al telefono in questo momento."
          Che dire? Qualcuno ha riscontri in merito al comunicato sul sito?
          Ultima modifica di Gian; 23-05-2008, 10:15.

          Commenta


            Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
            Ho chiamato le Dogane. Sono riuscito a parlare con la dott.ssa Cantilena, la qulae mi ha liquidato con una formula prestampata:
            "Non abbiamo novità, stiamo predisponendo il piano triennale assunzioni, la prego di tenere sott'occhio il sito delle Dogane che nei prossimi giorni faremo avere notizie. Mi scusi ma sono in riunione, non posso stare al telefono in questo momento."
            Che dire? Qualcuno ha riscontri in merito al comunicato sul sito?
            Interessante la storia di tenere sott'occhio il sito...

            Commenta


              Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Interessante la storia di tenere sott'occhio il sito...
              Ma a te non è mai stata detta? Non vorrei fosse un modo per prendere tempo?
              Comunque ora non riesco ad aprirlo il sito delle dogane.
              Ultima modifica di Gian; 23-05-2008, 10:21.

              Commenta


                AD

                Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                Ho chiamato le Dogane. Sono riuscito a parlare con la dott.ssa Cantilena, la qulae mi ha liquidato con una formula prestampata:
                "Non abbiamo novità, stiamo predisponendo il piano triennale assunzioni, la prego di tenere sott'occhio il sito delle Dogane che nei prossimi giorni faremo avere notizie. Mi scusi ma sono in riunione, non posso stare al telefono in questo momento."
                Che dire? Qualcuno ha riscontri in merito al comunicato sul sito?

                Alla buon'ora! Speriamo si decidano a pubblicare un comunicato ufficiale e magari la GN intergrata con tutti gli idonei. Sarebbe il minimo che possono fare per noi al momento.

                Commenta


                  intanto il sito delle dogane...è out

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    intanto il sito delle dogane...è out
                    Può essere un buon segno.
                    Oppure l'ennesima presa per il cxxo.

                    Commenta


                      Ragazzi Io Intanto Ho Scritto A Cefalo...avevo Bisogno Di Sfogarmi...sono Troppa Stanca...riporto Il Testo...non So Se Ho Esagerato, Ma E' Qello Che Provo.

                      Carissimo Dott. Cefalo ...non So Se Si Ricorda Del Mio Nome..ci Siamo Sentiti Un Po' Di Volte In Merito Alla Discussione Assunzione In Agenzia Delle Dogane.
                      Le Scrivo Nuovamente Perche' Ritengo, E Voglio Sperare, Che In Questo Marasma Che Si E' Venuto A Creare, Lei Possa Essere Disposto A Ascoltare E Sopratutto A Farsi Carico Di Questa Situazione Che, Mi Creda, E' Diventata Insopportabile!!!!
                      Come Lei Sa Sono Mesi Che Aspettiamo Di Essere Assunti..prima Febbraio, Poi Aprile, Poi Maggio-giugno E Ora Siamo Arrivati A Settembre.
                      Con Questa E-mail Non Voglio Assolutamente Fare Polemiche, Ma Soltanto Esternarle Il Mio Stato D'animo...perche' Ho Bisogno Di Sfogarmi, Ma Sopratutto Ho Bisogno Che Qualcuno Si Renda Conto Quale Sia La Reale Situazione Di Stress, Immobilismo, Nervosismo, Ansia, Disperazione Che Noi Tutti Idonei Ci Troviamo A Vivere Ogni Giorno.
                      Sono Davvero Arrivata Al Capolinea..ogni Giorno Mi Dico..domani Sara' Una Giornata Di Svolta..hanno Detto Che Dobbiamo Aspettare Lunedi'..giovedi..il Mese Prossimo..e Come Una Deficente Passo Ore Davanti Al Comuter Sperando In Qualcosa Di Meglio Del Giorno Prima...e Invece Il Tempo Passa E Siamo Al Punto Iniziale..con Tutta La Delusione Che Ne Segue, L'amarezza...
                      Non Sono Piu' Capace Di Fare Progetti, Di Credere In Nuove Opportunita' Perche' Sembra Che Vada Incontro A Muro Che Non Riesco Ad Abbattere..tutto Cio' Mi Toglie Le Forza, Ma Sopratutto Mi Impedisce Di Continuare A Sognare!!
                      Non Voglio Apparire Troppo Catastrofica, Mi Creda Non Lo Sono Di Natura, Ma La Stanchezza Dell'attesa Ha Preso Il Sopravvento.
                      Preferirei Che Ci Sia Piu' Chiarezza E Onesta' Morale Da Parte Di Coloro Da Cui Dipendiamo...del Resto Sarebbe Piu' Corretto Dire: Ragazzi Ci Abbiamo Provato, Ma Fatevi La Vostra Strada Perche' Questa Non E' Piu' Percorribile...
                      Ci Sentiamo Appesi Ad Un Filo...che Un Giorno Penzola A Destra E L'indomani A Sinistra....
                      Io Personalmente Mi Sento Molto Amareggiata..ho Molto Investito In Questo Concorso...per Una Soddisfazione Mia Personale..ma Anche Familiare..la Vivevo Come Una Possibilita' Di Svolta, Sara' Per Questo Che La Delusione E' Stata Piu' Forte.
                      Non So Piu' Come Definirmi...ho Perso Il Mio Vigore E La Mia Vitalita'...ma Cio' Che E' Piu' Triste E' Che Ho Perso La Voglia Di Lottare, Di Credere Nelle Persone, Nelle Istituzioni, Nei Valori Della Verita' E Dell'onesta'.
                      A Casa E' Un Continuo Martirio..litigo Con Tutti Quelli Che Mi Stanno Vicino..vorrei Fuggire, Ma Per Dove?

                      Non Voglio Piu' Annoiarla, Ma Passerei Delle Ore A Raccontarmi
                      Sapendo Che Questa E' La Storia Mia , Ma Anche Quella Di Migliaia Di Ragazzi Delusi, Cosi' La Saluto Con L'ultima Speranza Che Ho In Serbo: Non Ci Abbandoni!!sarebbe Un Ottimo Segnale Per Ritornare A Credere!


                      Ps:.voi Che Dite...sono Davvero Esaurita?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X