annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sarà... ma il discorso di non lasciare residui lo vedo più collegato a ciò che diceva Gianl o al massimo alla possibilità di sostituire tutti i rinunciatari di ogni categoria con idonei della GN... der resto Cefalo nei suoi ultimi interventi non faceva più riferimento al costo mensile... anzi ha anche sottolineato che si trattava di una proposta UIL e non della posizione delle dogane... io continuo a ritenerlo molto improbabile proprio dal punto di vista legislativo...

    Commenta


      Gli Informatici Firmano Il 3 Giugno

      Commenta


        Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
        Per Rosa:
        Fici ti ha detto 250 + rinunciatari tributari o 250 + rinunciatari tributari + rinunciatari tecnici?
        Rosa, mi rispondi? (se ne avete parlato)
        since 10th of April, 2006

        Commenta


          Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          Rosa, mi rispondi? (se ne avete parlato)
          No, purtroppo stanno abbottonati... ti ho detto bisogna aspettare almeno alla prossima settimana...

          Commenta


            Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
            ce lo so....
            Non ci resta che sperare

            Commenta


              Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
              Scusa Gianl, come sei posizionato in graduatoria?
              Sono oltre la 1500ma posizione.

              Commenta


                Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                No, purtroppo stanno abbottonati... ti ho detto bisogna aspettare almeno alla prossima settimana...
                capisco....insomma, continua ancora il telefono senza fili...altri avevano detto che sicuramente idonei tecnici venivano sostituiti con idonei ae....

                bisogna solo aspettare la cartolina, tutto il resto fa solo sognare o disperare!
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Un'altra notizia che conferma ciò che dicevo ieri. Ormai, se va bene, i primi chiamati firmeranno a luglio inoltrato.

                  Ad ogni modo, per ingannare il tempo in una decina di minuti di pausa che ho avuto, ho aggiornato le tabelle riguardanti gli idonei AD tributari e ho aggiunto la tabella denominata "idonei AE non chiamati" in cui sono presenti tutti gli idonei AD tributari presenti in GN oltre la posizione 1004. A rigor di logica, visto che sono già stati chiamati dalle Dogane, dovrebbero essere depennati dalla GN.
                  Scusate, mi sono accorto che non avevo salvato la modifica.
                  Ecco la graduatoria con la tabella interessante.
                  File allegati

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Sono oltre la 1500ma posizione.
                    Grazie, secondo me entrerai con la prima ondata e noi ci troveremo senza un valido "combattente" ma speriam bene per te e per tutti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Scusate, mi sono accorto che non avevo salvato la modifica.
                      Ecco la graduatoria con la tabella interessante.
                      Ah questo ragazzo, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X