annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
    Vedo che hai capito!
    Beh, ogni tanto ci riesco anch'io...
    Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
    Per me ci sono dei punti cruciali ancora da sciogliere:
    - verranno sostituiti con la GN i rinunciatari di quei 128 che devono firmare il 3 giugno?
    - il numero 450 che sostiente Cefalo che spesso è troppo ottimista (con rispetto e non finirò di ringraziarlo) sono confermati anche dall'AD?
    Ribadendo ancora una volta che l'ufficialità espressa sotto forma di comunicati ufficiali e/o provvedimenti non c'è per nulla, credo di poter dire che per il primo punto la risposta è si.
    E' stato sempre sottolineato dai sindacati e ormai anche le Dogane lo danno per assodato. Ormai la parola d'ordine è esaurire tutti i fondi a disposizione, e se non venissero sostituti i rinunciatari rimarrebbero dei fondi inutilizzati, e ciò è contradditorio.
    Per il secondo punto, anche qui la risposta è banale. Prendendo 250 come numero base minimo per le chiamate dalla GN, aggiungendo a questo le 184 rinunce già acquisite dagli idonei AD si arriva a 434. Con le rinunce tra i 124 firmatari del 3 giugno la soglia dei 450 sarà sicuramente superata.

Commenta

Salve a tutti.
      Stamattina ho chiamato la segreteria di Aronica x chiedere delucidazioni sulle modalità di assunzioni degli idonei AE.
      Mi è stato riferito che le ns assunzioni saranno effettuate a regime (considerando 12 mensilità) e che ciò avverrà anche se le nostre assunzioni avverranno a dicembre!!!
      Quindi restano 250 le assunzioni + le rinunce.
      Poi ho chiesto in che modo saranno utilizzati i residui dei 34 milioni di euro stanziati dalla finanziaria e mi hanno detto di chiamare all’Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale: Telefono 0039 06 5024 6072 , il cui direttore è la Dr Cantilena.
      Mi hanno detto di parlare col signor Grisini (o Risini).
      L’ho contattato e ha risposto molto gentilmente alle mie domande.
      Mi ha riferito che parte dei 34 milioni andranno a sistemare le maggiori spese effettuate dall’Agenzia delle Dogane per adeguare lo stipendio dei suoi dipendenti a causa del doppio rinnovo contrattuale e per pagare gli straordinari!!!
      La parte restante andrà alle nostre assunzioni che restano quindi 250 + le rinunce.
      Ma la finanziaria non parlava di utilizzo ESCLUSIVO di questi 34 milioni per l’assunzione degli idonei???

Commenta

Chiamando qualcosa in più si riesce a sapere......
        Cosi' cominciamo a capire dove vanno a finire i soldi a noi destinati....
        .... ma perche' perderle queste assunzioni che cambierebbero la vita di molti di noi???
        Se continuiamo a stare fermi ci accontenteremo del piatto bello e pronto.
        Io preferisco non accontentarmi, tanto peggio di cosi'......

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Ma la finanziaria non parlava di utilizzo ESCLUSIVO di questi 34 milioni per l’assunzione degli idonei???
          Non ne parla ma lo sottintende.
          L'art. 1 comma 346 della finanziaria dice: [...] è autorizzata la spesa per assunzioni di personale, anche di qualifica dirigenziale [...] nell’agenzia delle Dogane [...] per 34 milioni di euro per l’anno 2008 [...].
          In effetti l'ipotesi di utilizzare parte dei 34 milioni per coprire le maggiori spese derivanti dal nuovo contratto mi pare come minino illegittima. Un conto è dire che i residui sono utilizzati per coprire i costi dei neoassunti nel 2008 negli anni seguenti, un altro è destinarli all'adeguamento del contratto di tutti i dipendenti.
          Urge tutelarsi.

Commenta

vorrei sapere se è stata dato un tempo ....entro quando noi ae verremmo assunti?
            entro giugno?

Commenta

Salve a tutti.
              Stamattina ho chiamato la segreteria di Aronica x chiedere delucidazioni sulle modalità di assunzioni degli idonei AE.
              Mi è stato riferito che le ns assunzioni saranno effettuate a regime (considerando 12 mensilità) e che ciò avverrà anche se le nostre assunzioni avverranno a dicembre!!!
              Poi ho chiesto in che modo saranno utilizzati i residui dei 34 milioni di euro stanziati dalla finanziaria e mi hanno detto di chiamare all’Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale: Telefono 0039 06 5024 6072 , il cui direttore è la Dr Cantilena.
              Mi ha riferito che parte dei 34 milioni andranno a sistemare le maggiori spese effettuate dall’Agenzia delle Dogane per adeguare lo stipendio dei suoi dipendenti a causa del doppio rinnovo contrattuale e per pagare gli straordinari!!!
              La parte restante andrà alle nostre assunzioni che restano quindi 250 + le rinunce.
              bambolero ti ha detto entro quando le assunzioni?
              giugno?

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                bambolero ti ha detto entro quando le assunzioni?
                giugno?
                No questo non gliel'ho chiesto.
                Per la mia posizione (1750) questo dettaglio molto importante x molti non mi riguarda più di tanto...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Non ne parla ma lo sottintende.
                  L'art. 1 comma 346 della finanziaria dice: [...] è autorizzata la spesa per assunzioni di personale, anche di qualifica dirigenziale [...] nell’agenzia delle Dogane [...] per 34 milioni di euro per l’anno 2008 [...].
                  In effetti l'ipotesi di utilizzare parte dei 34 milioni per coprire le maggiori spese derivanti dal nuovo contratto mi pare come minino illegittima. Un conto è dire che i residui sono utilizzati per coprire i costi dei neoassunti nel 2008 negli anni seguenti, un altro è destinarli all'adeguamento del contratto di tutti i dipendenti.
                  Urge tutelarsi.
                  ci vogliono fregare...
                  nessuno riesce a sentire cefalo????
                  questa prospettiva è inammissibile...
                  adesso hanno rotto davvero le palle...

Commenta

Salve a tutti.

Bene Bambolero...ora sappiamo perchè si temporeggia tanto!!!!

Commenta

Ho provato a sentire i vs appelli e a non chiamare l'AD in questi giorni.
                      Ma oggi la mia sete di notizie era troppa...
                      Purtroppo chi è sopra la 1600esima posizione si trova in bilico e senza alcuna certezza.
                      In AD oggi mi hanno anche riferito che ci saranno altre 250 assunzioni nel 2009, ma tutto dipende dalla conferma dei fondi nella prox Finanziaria.
                      E se non saranno confermati?
                      Io preferisco muovermi in anticipo e cercare di ottenere il massimo quest'anno piuttosto che cullarmi e sperare nei fondi x il 2009, che lo sappiamo tutti che potranno anche sparire...

Commenta

Sto operando...
                      X