annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille.

Commenta

Non dimenticatevi neanche di Rosam...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Non dimenticatevi neanche di Rosam...
        Grazie ad entrambi, infatti! Oggi tutto tace...lasciamo lavorare il personale AD in tutta tranquillità, (concordo con i suggerimenti dell'amico Peppe) di modo che la nostra situazione possa trovare una soluzione il prima possibile! Spero solo che ci giungano delle buone news la prox settimana. Incrociamo le dita!

Commenta

Ciao a tutti,
          oggi tutto tace e forse è meglio così poichè le ultime notizie sono positive. La cosa che non piace è che sarebbe più giusto "mettere giù dei paletti fissi":
          - fino a che posizione si è quasi sicuri?
          - fino a che posizione si può realmente sperare?
          - da che posizione si è spacciati?
          - quando cominciano le assunzioni?

Una volta saputo e confermato ciò, questo silenzio non mi darebbe fastidio.

Saluti
          since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            - fino a che posizione si è quasi sicuri?
            - fino a che posizione si può realmente sperare?
            - da che posizione si è spacciati?
            - quando cominciano le assunzioni?
            Se può aiutarti, guarda il mio post #7241.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Se può aiutarti, guarda il mio post #7241.
              il post in cui dicevi che il break even point è a posizione 1600? ma non era un ragionamento ameno tanto per fartela passare? io vorrei notizie vere! ;-))

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                il post in cui dicevi che il break even point è a posizione 1600? ma non era un ragionamento ameno tanto per fartela passare? io vorrei notizie vere! ;-))
                Beh, io dicevo che come minimo sarà 1600...
                Ad ogni modo anche a me piacerebbe, e presumo per le tue stesse motivazioni, conoscere notizie più ufficiali. Ma ormai siamo arrivati al 12 maggio.
                Credo che le cose ci pioveranno addosso senza preavviso. Al massimo, come è accaduto per gli idonei AD tributari, a forza di telefonate, si potrebbe venire a sapere la data della prima chiamata un paio di settimane prima (ammeso che prendano una decisione con largo anticipo rispetto alla data della firma. In teoria potrebbero anche decidere oggi di chiamare dopodomani, per cui il tempo materiale per conoscere le cose non ci sarebbe nemmeno).
                Per il resto penso che sarà già tanto che le novità si sapranno la sera prima che accadano.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Beh, io dicevo che come minimo sarà 1600...
                  Ad ogni modo anche a me piacerebbe, e presumo per le tue stesse motivazioni, conoscere notizie più ufficiali. Ma ormai siamo arrivati al 12 maggio.
                  Credo che le cose ci pioveranno addosso senza preavviso. Al massimo, come è accaduto per gli idonei AD tributari, a forza di telefonate, si potrebbe venire a sapere la data della prima chiamata un paio di settimane prima (ammeso che prendano una decisione con largo anticipo rispetto alla data della firma. In teoria potrebbero anche decidere oggi di chiamare dopodomani, per cui il tempo materiale per conoscere le cose non ci sarebbe nemmeno).
                  Per il resto penso che sarà già tanto che le novità si sapranno la sera prima che accadano.
                  Vedo che hai capito! Per me ci sono dei punti cruciali ancora da sciogliere:
                  - verranno sostituiti con la GN i rinunciatari di quei 128 che devono firmare il 3 giugno?
                  - il numero 450 che sostiente Cefalo che spesso è troppo ottimista (con rispetto e non finirò di ringraziarlo) sono confermati anche dall'AD?

Commenta

io credo che sarebbe oggi stesso importante solo chiedere se la nostra situazione verrà presa in considerazione solo dopo il 3 giugno o anche prima???
                    Una telefonata di questo tipo si potrebbe fare, non credo che una telefonata possa disturbare il proprio lavoro.
                    cRedo sia importante farlo,altrimenti essendo a scarso di notizie fresche molti si prenderanno la briga di telefonare personalmente.
                    Una chiamata per tutti.

Commenta

Perchè non diciamo alla Gnerre di scrivere un messaggio nel forum? Se lo facesse, il suo telefono rimarebbe muto per sempre e potrebbe così leggere il giornale in pace.

Commenta

Sto operando...
                      X