annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho appena parlato con Fici. Dice di stare tranquilli perché tra giugno e luglio è fatta. Lui non prende in considerazione le voci di corridoio e ci invita alla calma perché le assunzioni ci saranno..Poi si auspica che sarebbe l'ora di un comunicato ufficiale da parte delle dogane.Questo è tutto

    Commenta


      Ho trovato questo doc firmato dalla Silveri.
      File allegati

      Commenta


        Fici è interno vero peppe? Ciò che dice è da ritenersi affidabile oltre ogni ragionevole dubbio?

        Uff speriamo che si muovano..

        Commenta


          Agevolazioni in tema di Assunzioni

          CONTRATTI DI FORMAZIONE LAVORO (C. F. L.)Giovani tra i 16 e i 32 anni Sgravi contributivi del:
          - 25% per aziende industriali, associazioni professionali, socio culturali, etc.
          - 40% per aziende commerciali e turistiche con meno di 15 dipendenti
          - 50% per datori di lavoro non operanti nel Mezzogiorno
          - 100% per aziende artigiane e per le imprese del Mezzogiorno e del Centro Nord ad alta densità di disoccupazione. Durata massima degli sgravi:
          - 24 mesi per i C. F. L. di professionalità intermedia ed elevata;
          - 12 mesi per i C. F. L. di bassa professionalità subordinatamente alla trasformazione del rapporto a tempo inderterminato
          Sono esclusi i Datori di Lavoro che hanno effettuato sospensioni di lavoro o riduzione di personale nei 12 mesi precedenti

          Commenta


            Nessuno ha notizie in merito alla firma dei chimici? Quando firmeranno?
            Io credo che non procedano con le nostre assunzioni sinquando non firmeranno tutti i loro idonei.. perciò ritengo importante cercare di reperire notizie in merito alla loro chiamata...

            Ps: è solo un mio pensiero, poi magari ci chiamano indipendetemente.. boh

            Commenta


              Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Fici è interno vero peppe? Ciò che dice è da ritenersi affidabile oltre ogni ragionevole dubbio?

              Uff speriamo che si muovano..
              Io credo alle parole di Fici perchè non si sbilancia mai su questioni che per lui non sono sicure.
              In questo è sempre stato molto serio.
              Poi è anche assistente di direzione presso la dir. reg. di Trieste

              Commenta


                Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Io credo alle parole di Fici perchè non si sbilancia mai su questioni che per lui non sono sicure.
                In questo è sempre stato molto serio.
                Poi è anche assistente di direzione presso la dir. reg. di Trieste
                Appunto
                Molto bene, attendiamo...

                Commenta


                  per peppeferux. ma fici ti ha specificato il numero delle assunzioni minime?

                  Commenta


                    ciao bambolero/alissandro mi chiedevo non sarebbe più eclatante se nelle e-mail mettessimo tutti lo stesso oggetto.

                    Commenta


                      AD

                      Sancisco una volta per tutte in modo definitivo che oggi dopo l'incontro degli uffici AD con quelli AE, l'AD è in possesso di tutto ciò che serve per chiamarci: copia domande del concorso, GN, spiegazioni su doppi idonei, graduatorie regionali ecc. Ora siamo a tutti gli effetti idonei AD e l'AE non ci riguarda più. Fonte Manzanares (non rompete più ).
                      Il nostro futuro è nelle mani dell'AD ed è qui che ci dobbiamo battere. L'AD non ha riportato in questa riunione alcuna considerazione sul nostro futuro...aspide se sono stringati...però adesso è doveroso un comunicato ufficiale sul loro sito anche per sapere in che posizione siamo dato cha la nuova GN è diversa. Attendiamo fiduciosi..Bye.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X