annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E così ora l'AD ha tutto quello che le serve per definire la questione...voi pensate che già questa settimana potranno esserci novità? Intendo almeno un comunicato ufficiale sulle intenzioni...
    Alla fine il dott. Fici ha parlato nuovamente di "giugno-luglio"...che ne è del rinvio a settembre di cui si parlava qualche giorno fa?

Commenta

Salve ragazzi si a volte quando ho tempo vi seguo un po ho notato che in una settimana e più non è cambiato molto anzi l'unica cosa positiva è che cantilena ha detto che entro il 2009 sarà esaurita tutta la graduatoria
      ragazzi ma il vostro buon amico cefalo che fine ha fatto ,è importante che lui si interessa alla questione è l'unico che ha interessi al gruppo idonei ae credetemi , a dimenticavo tenete sottocchio (Centro Servizi s.r.l. ) forse molti non lo sanno ma è una società molto importante si occupa di selezione e organizzazione concorsi per conto delle P.A.
      nON SO MA FORSE LE DOGANE STANNO INCOMINCIANDO UNO STRANO RAPPORTO PER PROSSIMI CONCORSI

Commenta

Originariamente inviato da JAROD Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi si a volte quando ho tempo vi seguo un po ho notato che in una settimana e più non è cambiato molto anzi l'unica cosa positiva è che cantilena ha detto che entro il 2009 sarà esaurita tutta la graduatoria
        ragazzi ma il vostro buon amico cefalo che fine ha fatto ,è importante che lui si interessa alla questione è l'unico che ha interessi al gruppo idonei ae credetemi , a dimenticavo tenete sottocchio (Centro Servizi s.r.l. ) forse molti non lo sanno ma è una società molto importante si occupa di selezione e organizzazione concorsi per conto delle P.A.
        nON SO MA FORSE LE DOGANE STANNO INCOMINCIANDO UNO STRANO RAPPORTO PER PROSSIMI CONCORSI
        Ciao..Cefalo è costantemente informato da noi su quegli che sono gli sviluppi della vicenda...ultimamente latita (forse preso da altre faccende o forse...)...che significa questo strano rapporto?

Commenta

Potremmo evitare in un momento già difficile di per sè di diffondere notizie ambigue assolutamente prive di riscontro che ci gettano tutti, inutilmente, nel panico generale????
          Penso sia chiaro a cosa mi riferisco.
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
            Potremmo evitare in un momento già difficile di per sè di diffondere notizie ambigue assolutamente prive di riscontro che ci gettano tutti, inutilmente, nel panico generale????
            Penso sia chiaro a cosa mi riferisco.
            Grazie
            SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE!!!
            NO al terrorismo psicologico!!! Jarod lo so che hai le migliori intenzioni ma ultimamente siamo un pò psicopatici ;-)

Commenta

qualcuno ha notizie circa la riunione di stamattina alle dogane?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                qualcuno ha notizie circa la riunione di stamattina alle dogane?
                Le uniche notizie trapelate sono quelle riferite da giuppo nel post 8330
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Non metto in dubbio il tar puglia, ma qui la questione è diversa. Riguarda un diritto che nasce da una legge dello stato disattesa da nolto tempo.... ma ora non ho proprio la forza di argomentare giuridicamente. comunque appena ho un pò di tempo la scrivo, tanto ne ho già fatte...
                  IL COMUNICATO COMUNQUE NON DEVE ESSERE AMBIGUO, MA INDICARE CON ESATTE
                  ZZA IL NUMERO DI ASSUNTI E QUANDO AVVERRà STA STRAMALEDETTA ASSUNZIONE!! POI SE INDICASSERO ANCJHE LA DESTINAZIONE....è TROPPO VERO per noi, una cosa si può chiedere ai potenti doganieri...VERO??
                  GRAZIE PER LA CONSIDERAZIONE ODIERNA, SPERO CHE ANCHE DOMANI POSSA ESSERE OGGETTO DELLE VOSTRE ATTENZIONI.
                  SE HO LA FORZA INTERVERRò DOMANI SERA ALLO STESSO ORARIO PURTROPPO...
                  250 PIù IDONEI???? CIOè 438?? 438? NON uno di meno per ora anche se l'obbiettivo è riassorbite tutti. se se ne escono con numeri inferiori cosa fate? voglio sapere soprattutto cosa faranno quelli che rientrano lo stesso in grduatoria perchè tra i primi..
                  NOTTE E GRAZIE A CHI RISPONDERà

Commenta

Beh stasera non puoi lamentarti LUCA.
                    Ci sono io a farti compagnia...

Commenta

E cmq "almeno" 438 + le rinunce di martedì (informatici) + le rinunce dei chimici...

Commenta

Sto operando...
                      X