annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A proposito non dovevano chiamarli la settimana scorsa i CHIMICI?
    Sbaglio o qualcuno aveva chiamato in AD e gli avevano detto che li stavano chiamando?

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      A proposito non dovevano chiamarli la settimana scorsa i CHIMICI?
      Sbaglio o qualcuno aveva chiamato in AD e gli avevano detto che li stavano chiamando?
      Ciao,
      io avevo capito informatici 3 giugno e chimici entro giugno. Poi non so....
      Qualcuno potrebbe gentilmente telefonare e chiedere se (e in che numero) qualche informatico ha già rinunciato al telefono? In modo da poter fare una proiezione...
      since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
        Ciao,
        io avevo capito informatici 3 giugno e chimici entro giugno. Poi non so....
        Qualcuno potrebbe gentilmente telefonare e chiedere se (e in che numero) qualche informatico ha già rinunciato al telefono? In modo da poter fare una proiezione...
        anche io so che i chimici verranno chiamati a giugno. secondo me ora che hanno tutto per creare la nuova GN non dobbiamo chiamarli per questioni secondarie. per le rinunce del 3 aspettiamo direttamente lunedi e chiamiamo martedi o mercoledi. inutile "bruciare" una telefonata per avere un dato che avremo con certezza la sett prox. (ps: chiaramente è solo un consiglio )

Commenta

Ragazzi, ho controllato nella sezione Concorsi del sito dell'AD. Per quanto riguarda i chimici, mi sembra di capire che non vi siano idonei. Più precisamente, graduatoria di merito e graduatoria dei vincitori coincidono perfettamente (16 nominativi da un lato e 16 dall'altro)! Qualcuno potrebbe dare un'occhiata e farmi sapere se ho preso o meno un abbaglio? Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, ho controllato nella sezione Concorsi del sito dell'AD. Per quanto riguarda i chimici, mi sembra di capire che non vi siano idonei. Più precisamente, graduatoria di merito e graduatoria dei vincitori coincidono perfettamente (16 nominativi da un lato e 16 dall'altro)! Qualcuno potrebbe dare un'occhiata e farmi sapere se ho preso o meno un abbaglio? Grazie mille
            Meme, sono mesi che periodicamente pubblichiamo notizie riguardanti i vari concorsi AD richiamati dalla finanziaria 2008. Quallo che hai visto tu non è uno di quelli. Le info del concorso per chimici CFL le trovi tutte qui: http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...1+%28ex+C1%29/

Commenta

Grazie per la precisazione, Gianl. Tuttavia, sinceramente, non comprendo la necessità di sottolineare il fatto che "sono mesi che periodicamente" pubblicate notizie relative ai vari concorsi Ad richiamati dalla Finanziaria. Ok, ho sbagliato, e, probabilmente, avrei dovuto ricontrollare la Finanziaria prima di scrivere il mio post. Chiedo venia!

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
                Grazie per la precisazione, Gianl. Tuttavia, sinceramente, non comprendo la necessità di sottolineare il fatto che "sono mesi che periodicamente" pubblicate notizie relative ai vari concorsi Ad richiamati dalla Finanziaria. Ok, ho sbagliato, e, probabilmente, avrei dovuto ricontrollare la Finanziaria prima di scrivere il mio post. Chiedo venia!
                non te la prendere. sicuramente l'intenzione di gianl non era quella di sembrare rude. non ti devi mica scusare

Commenta

nessuna news?

a quando il prossimo aggiornamento???

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                    a quando il prossimo aggiornamento???
                    riusciranno i nostri eroi delle dogane a riordinare la graduatoria nazionale? beh, mi rendo conto che è molto difficile riordinare per età e titoli invece che per ordine alfabetico i nominativi. forse lo faranno fare ai nuovi informatci appena assunti.....

Commenta

Intanto le dogane con la determinazione direttoriale 3610 del 21 maggio mi sembra abbiano preso tutti gli idonei programmatori di sistema e abbiano assegnato le sedi. Ho capito bene?

Commenta

Sto operando...
                      X