annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alex1 Visualizza il messaggio
    Secondo quanto detto la settimana scorsa, il prossimo comunicato è alla firma del direttore.....quanto ci vorrà per firmare? Due o tre giorni?....Quindi credo che tra mercoledì e giovedì dovremmo sapere qualcosa!
    Anche se spero per oggi....
    io lunedi ho pronisticato tra venerdi e lunedi prox. spero vivamente di essere positivamente smentito!!!

Commenta

Dopo varie telefonate stamattina sono riuscito a sentire la Dott.ssa Gnerre,..mi ha confermato l'uscita del comunicato in settimana..dicendomi che ci scioglierà tutti i dubbi relativi al come, dove, quando, quanto (purtoppo sul numero dei chiamati non ha espresso una cifra esatta confermandomi 250+rinunce)...considerato anche l'alto numero di telefonate che ogni giorno riceve da noi Idonei..mi ha aggiunto che è loro ferma intenzione procedere allo scorrimento totale della GN nel triennio fermo restando le loro esigenze organizzative..spero di aver fornito una notizia utile..Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da alex1 Visualizza il messaggio
        Secondo quanto detto la settimana scorsa, il prossimo comunicato è alla firma del direttore.....quanto ci vorrà per firmare? Due o tre giorni?....Quindi credo che tra mercoledì e giovedì dovremmo sapere qualcosa!
        Anche se spero per oggi....

è dalla settimana scorsa che il comunicato è alla firma....

Commenta

Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggio
          Dopo varie telefonate stamattina sono riuscito a sentire la Dott.ssa Gnerre,..mi ha confermato l'uscita del comunicato in settimana..dicendomi che ci scioglierà tutti i dubbi relativi al come, dove, quando, quanto (purtoppo sul numero dei chiamati non ha espresso una cifra esatta confermandomi 250+rinunce)...considerato anche l'alto numero di telefonate che ogni giorno riceve da noi Idonei..mi ha aggiunto che è loro ferma intenzione procedere allo scorrimento totale della GN nel triennio fermo restando le loro esigenze organizzative..spero di aver fornito una notizia utile..Ciao a tutti
          grazie dell'informazione jack76. speriamo davvero che la settimana sia questa perchè sono mesi che si dice che "questa" settimana esce il comunicato. ma ho la sensazione che questa è davvero la volta buona

Commenta

Grazieeeeee

Commenta

Ottima notizia...Tutte le info vanno in un'unica direzione...

Commenta

Grazie mille!
                Domanda: lo scorrimento totale dipende da loro o solo dalla finanziaria?
                since 10th of April, 2006

Commenta

...considerato anche l'alto numero di telefonate che ogni giorno riceve da noi Idonei..

vuol dire che se non era per noi che martellavamo, non l'avrebbero mai pubblicato?

Commenta

Ragazzi volevo solo confermare quanto detto da jack! Anche io l'avevo chiamata e mi ha detto che in comunicato esce entro venerdì e che conterrà una tabella con gli uffici + carenti. Ha aggiunto che il comunicato riguarderà tutta la GN, la quale verra cmq tutta assorbita (le è pure scappato un sicuramente...così per abbondare...).

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      ...considerato anche l'alto numero di telefonate che ogni giorno riceve da noi Idonei..

vuol dire che se non era per noi che martellavamo, non l'avrebbero mai pubblicato?
                      Sì è così infatti se martelliamo lo pubblicano prima

Commenta

Sto operando...
                      X