Originariamente inviato da alex1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Dopo varie telefonate stamattina sono riuscito a sentire la Dott.ssa Gnerre,..mi ha confermato l'uscita del comunicato in settimana..dicendomi che ci scioglierà tutti i dubbi relativi al come, dove, quando, quanto (purtoppo sul numero dei chiamati non ha espresso una cifra esatta confermandomi 250+rinunce)...considerato anche l'alto numero di telefonate che ogni giorno riceve da noi Idonei..mi ha aggiunto che è loro ferma intenzione procedere allo scorrimento totale della GN nel triennio fermo restando le loro esigenze organizzative..spero di aver fornito una notizia utile..Ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da alex1 Visualizza il messaggioSecondo quanto detto la settimana scorsa, il prossimo comunicato è alla firma del direttore.....quanto ci vorrà per firmare? Due o tre giorni?....Quindi credo che tra mercoledì e giovedì dovremmo sapere qualcosa!
Anche se spero per oggi....
è dalla settimana scorsa che il comunicato è alla firma....
Commenta
-
Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggioDopo varie telefonate stamattina sono riuscito a sentire la Dott.ssa Gnerre,..mi ha confermato l'uscita del comunicato in settimana..dicendomi che ci scioglierà tutti i dubbi relativi al come, dove, quando, quanto (purtoppo sul numero dei chiamati non ha espresso una cifra esatta confermandomi 250+rinunce)...considerato anche l'alto numero di telefonate che ogni giorno riceve da noi Idonei..mi ha aggiunto che è loro ferma intenzione procedere allo scorrimento totale della GN nel triennio fermo restando le loro esigenze organizzative..spero di aver fornito una notizia utile..Ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggioDopo varie telefonate stamattina sono riuscito a sentire la Dott.ssa Gnerre,..mi ha confermato l'uscita del comunicato in settimana..dicendomi che ci scioglierà tutti i dubbi relativi al come, dove, quando, quanto (purtoppo sul numero dei chiamati non ha espresso una cifra esatta confermandomi 250+rinunce)...considerato anche l'alto numero di telefonate che ogni giorno riceve da noi Idonei..mi ha aggiunto che è loro ferma intenzione procedere allo scorrimento totale della GN nel triennio fermo restando le loro esigenze organizzative..spero di aver fornito una notizia utile..Ciao a tutti
Domanda: lo scorrimento totale dipende da loro o solo dalla finanziaria?since 10th of April, 2006
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio...considerato anche l'alto numero di telefonate che ogni giorno riceve da noi Idonei..
vuol dire che se non era per noi che martellavamo, non l'avrebbero mai pubblicato?
Commenta
Commenta