annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    In ogni caso io oggi pomeriggio verso le 17 chiamo un mio informatore che dovrebbe essere informato sull'esito della riunione che si terrà oggi... e speriamo bene...
    Grazie rosam78,
    1000...1000...1000
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Buongiorno ragazzi...come state? sono ore di attesa, ma l'articolo scovato dal buon Mirkotom...è l'ennesimo indizio positivo...e..se + indizi fanno una prova...

Forza e passione!!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Buongiorno ragazzi...come state? sono ore di attesa, ma l'articolo scovato dal buon Mirkotom...è l'ennesimo indizio positivo...e..se + indizi fanno una prova...

Forza e passione!!!!
        Teso come una corda di violino.

Commenta

a parer mio c'è proprio da sperare...

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti. fermo restando che non ho capito come i sindacati siano stati convocati alla stessa ora per discutere delle dogane e delle entrate, per rendere l'attesa meno noiosa vi posto un articolo apparso sul sole 24 ore di mercoledi dove il direttore regionale lombardia delle entrate preannuncia 100 assunzioni entro giugno di cfl negli uffici della lombardia (oltre ai tecnici)
          il fatto che si dica che si ricorre a graduatorie di vecchi concorsi e che al momento non si intenda ricorre a nuovi conferma che hanno iniziato a muoversi rispettando la finanziaria e poi il ricordare che l'età media è > ai 50 aa, l'assenza di un ricambio generazionale, la mancanza di figure tecniche e specializzate ( leggerei "laureati" ) che si ribadisca pure che si dovrebbero elaborare delle strategie di assunzione che consentano di pianificare sul lungo termine ma non sono tutti messaggi molto ma molto rassicuranti e che sotto sotto sono in linea con tutte le nostre aspettative?
          per m'è c'è speranza per tutti, non siamo pessimisti...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio

Forza e passione!!!!
            Il problema, ossia la mia ossessione, è il numero di assunzioni...ahhhh...impazzisco!!!
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
              Il problema, ossia la mia ossessione, è il numero di assunzioni...ahhhh...impazzisco!!!
              Buongiorno a tutti.
              In effetti, buttato lì, il dato a me non conforta per niente. 100 collaboratori tributari CFL in Lombardia a me sembrano una miseria: gli idonei lordi AD in Lombardia sono 134. Significa che, alla fine della storia, sono in animo di chiamare solo un centinaio dei loro 134 idonei.

Commenta

Vi invito a rileggere il mio post #4320.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti.
                  In effetti, buttato lì, il dato a me non conforta per niente. 100 collaboratori tributari CFL in Lombardia a me sembrano una miseria: gli idonei lordi AD in Lombardia sono 134. Significa che, alla fine della storia, sono in animo di chiamare solo un centinaio dei loro 134 idonei.
                  Quoto, vedremo stasera.

Commenta

Buongiorno a tutti.
                    basandomi su un file di peppeferrux circa gli idonei AD, depurandolo dei vincitori in AE e di quelli rientranti nei 750 AE, a me risultano 89 idonei AD netti, rientreremmo pertanto in quanto deto dalla gnerre. Oggi poi sapremo quanti altri verranno assunti e spero anche con quali tempi.
                    incrociamo le dita!!

Commenta

Buongiorno a tutti.
                      Mi correggo, l'articolo non parla di 100 CFL tributari, ma semplicemente di 100 CFL: ancora peggio.

Commenta

Sto operando...
                      X