annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
    Ho visto che anche idonei AD scrivevano su questo forum e anche io ho scritto.
    Mi limiterò a leggere.
    In bocca al Lupo a tutti.
    Cara collega scripta manent e tu dunque "(ri)manent" con noi

Commenta

X Diddlina

quoto quotissimo!!!
      chiunque partecipi al forum lo arricchisce e può portare news, in un modo o nell'altro, quindi che tu sia idonea AD o AE è alquanto indifferente!
      BENVENUTA nella nostra community o meglio nella nostra comunità di forumdipendenti!

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
        quoto quotissimo!!!
        chiunque partecipi al forum lo arricchisce e può portare news, in un modo o nell'altro, quindi che tu sia idonea AD o AE è alquanto indifferente!
        BENVENUTA nella nostra community o meglio nella nostra comunità di forumdipendenti!
        sono d'accordissimo con voi, ci si dovrebe guardare credo da una visione elitaria del forum. i vecchi componenti hanno tutta la stima per il lavoro fatto e per tanto tempo di tensioni interiori, ma, fatemelo dire e con il massimo rispetto, a volte questo sembra un forum per pochi intimi.
        Ciò non toglie che agli "anziani" spetti riconoscenza!!

Commenta

mi associo...resta con noi...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

sì ok ma st'incontro?

Commenta

diciamo ke con gli scorrimenti sta diventando un forum per pochi e basta.......PER FORTUNA!

Commenta

Sono passate le 18 e non si sa ancora nulla?!

Commenta

18 e 15.
                  Inizio a pensare che non ci saranno notizie oggi. Neanche oggi.

Commenta

Ho parlato adesso con Fici. Nella brevissima telefonata mi ha detto che hanno stabiito che gli idonei dogane verranno assunti entro la fine di aprile. Per quanto riguarda noi idonei ae...si attende l'approvazione delle piante organiche regionali...sempre entro aprile....e subito dopo ci chiamano. Ce la faremo entro il primo semestre. Per quanto riguarda il piano triennale non s'è espresso...
                    Questo è tutto.

Commenta

Sui numeri non si è sbilanciato?

Commenta

Sto operando...
                      X