annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Grazie Rosa, ora anch'io ho un po' da fare con studi vari: ad aprile avrò, per adesso, un colloquio e tre prove preselettive.
    Comunque avremo modo di parlare!
    Lo spero Gianl, mi farebbe piacere
    Poi volevo rispondere a quella ragazza idonea AD di cui non ricordo il nick... non sono stata io a parlare della mail del comitato e non ho mai detto contenesse novità importanti...
    Rileggiti i post vecchi ma non mettrmi in bocca parole che non ho detto!!!

Commenta

Infatti sono stato io...
      Ciao Rosam78, quindi nessuno conosce l'esito dell'incontro di oggi?

Commenta

Sul sito www.uilpafinanze.org è uscito un comunicato sull'incontro di oggi, ma sugli idonei non c'è nemmeno una virgola...

http://www.uilpafinanze.org/home/request.php?404

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Ho parlato adesso con Fici. Nella brevissima telefonata mi ha detto che hanno stabiito che gli idonei dogane verranno assunti entro la fine di aprile. Per quanto riguarda noi idonei ae...si attende l'approvazione delle piante organiche regionali...sempre entro aprile....e subito dopo ci chiamano. Ce la faremo entro il primo semestre. Per quanto riguarda il piano triennale non s'è espresso...
          Questo è tutto.
          Perchè lo scorrimento della nostra graduatoria Ae, a differenza delle graduatorie degli idonei Ad, è condizionato all'approvazione delle piante organiche regionali?
          Dalle mie parti si dice "finì a fitu"
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
            Perchè lo scorrimento della nostra graduatoria Ae, a differenza delle graduatorie degli idonei Ad, è condizionato all'approvazione delle piante organiche regionali?
            Dalle mie parti si dice "finì a fitu"
            Compà....credo che l'approvazione delle dotazioni organiche al livello regionale..servano a determinare le carenze..da coprire con a nostra chiamata...

Commenta

Compà....credo che l'approvazione delle dotazioni organiche al livello regionale..servano a determinare le carenze..da coprire con a nostra chiamata...
              Ci metteranno 6 mesi per comprendere quali sono le loro carenze d'organico, altri 6 mesi per assumere...

Commenta

Idonei Dogane (operatori tributari)

Grazie all'aiuto di Gianl, ho rivisto e corretto le mie elaborazioni sugli idonei AD...Allego il file
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                  Ci metteranno 6 mesi per comprendere quali sono le loro carenze d'organico, altri 6 mesi per assumere...
                  e dai non esageriamo, poi dalle dogane lo avevano sempre detto che gli idonei dogane rispettavano le regioni dove avevano fatto domanda mentre noi in base alle carenze di organico. l'importante e che ad aprile (e ormai ci siamo) chiamano gli idonei ad per capire le rinunce e ricordate che il tutto avverrà in un unica tornata in quanto non è come da noi con una graduatoria piu ampia. li chiameranno tutti e ci sara tipo dopo 15 gg il momento della firma. li sapremo immediatamente le rinunce e io credo che saranno corpose e si aggiungeranno alla nostra graduatoria. tradotto secondo me gia a inizio maggio o max metà maggio sapremo quanti posti in piu ci sarannno per noi e visto che cominceranno a chiamarci a giugno (questi erano i tempi prospettati dalla gnerre) sapranno esattamente quanti ne siamo (e li aloro volta cominciano gli scorrimenti dei nostri)

Commenta

Secondo me a Dicembre ci faremo gli auguri di Natale e di assunzione

Commenta

Grazie all'aiuto di Gianl, ho rivisto e corretto le mie elaborazioni sugli idonei AD...Allego il file
                      Ottimo lavoro Peppe!
                      E gli altri idonei (chimici,informatici,...) lordi e netti a quanto ammontano?

Commenta

Sto operando...
                      X