annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
    Adesso comprendo i dubbi delle Gnerre sulla scorimento della graduatoria Ae per rinunce degli idonei Ad, atteso che lo scorrimento delle due graduatorie è legato a due progetti formativi distinti e separati.
    Visto che l'assunzione degli idonei Ad non è ancora iniziata, tuttavia, l'Agenzia delle Dogane potrebbe presentare un unico progetto formativo per l'assunzione degli idonei Ad ed Ae: il progetto originario, in tal caso, sarebbe accantonato, consentendo all'AD di scorrere velocemente entrambe le graduatorie.
    Finalmente qualcuno che scrive una cosa intelligente, dopo 10000 messaggi che sembrano scritti dai disobbedienti di Caruso!!!!
    Non è che tutto il mondo è contro di noi e si oppone con forza alle nostre assunzioni!!!!
    Se la Gnerre ha detto ad Ester che ci vogliono 45.000 euro per assumere un CFL, così sarà (peraltro io sapevo 44000, quindi siamo lì lì).
    Poi come fate a dire che dovrebbero spendere meno soldi per i loro idonei? Io credo che sia sacrosanto lo scorrimento integrale della graduatoria AD (se io mi trovassi nella loro situazione mi girerebbero a vedermi scavalcata da idonei che hanno concorso per un altro ente!!!)
    L'unica cosa sensata per ottenere maggiori scorrimenti è appunto quella di premere sull'unico progetto formativo!!!
    E nn ve la prendete con chi sta facendo solo il proprio lavoro; gli unici da biasimare secondo me sono i sindacati che non appena hanno capito che non avrebbero avuto granchè dalla nostra questione hanno abbandonato il campo.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Finalmente qualcuno che scrive una cosa intelligente, dopo 10000 messaggi che sembrano scritti dai disobbedienti di Caruso!!!!
      Non è che tutto il mondo è contro di noi e si oppone con forza alle nostre assunzioni!!!!
      Se la Gnerre ha detto ad Ester che ci vogliono 45.000 euro per assumere un CFL, così sarà (peraltro io sapevo 44000, quindi siamo lì lì).
      Poi come fate a dire che dovrebbero spendere meno soldi per i loro idonei? Io credo che sia sacrosanto lo scorrimento integrale della graduatoria AD (se io mi trovassi nella loro situazione mi girerebbero a vedermi scavalcata da idonei che hanno concorso per un altro ente!!!)
      L'unica cosa sensata per ottenere maggiori scorrimenti è appunto quella di premere sull'unico progetto formativo!!!
      E nn ve la prendete con chi sta facendo solo il proprio lavoro; gli unici da biasimare secondo me sono i sindacati che non appena hanno capito che non avrebbero avuto granchè dalla nostra questione hanno abbandonato il campo.
      Rosa, è chiaro che i sindacati ci hanno abbandonato, io ho avuto questa netta sensazione; secondo il mio modestissimo avviso, dobbiamo premere affinchè, in caso di rinunce Ad, si scorra la nostra.
      Il Min. del lavoro sta già lavorando al progetto formativo degli idonei Ad, il nostro è in alto mare. Sono due progetti distinti e separati, perchè le Dogane, già in possesso della loro graduatoria, hanno già predisposto tutto per le loro assunzioni.
      A questo punto, soltanto i politici possono fare qualcosa, i sindacati ci hanno letteralmente "abbandonato sul più bello".

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
        Rosa, è chiaro che i sindacati ci hanno abbandonato, io ho avuto questa netta sensazione; secondo il mio modestissimo avviso, dobbiamo premere affinchè, in caso di rinunce Ad, si scorra la nostra.
        Il Min. del lavoro sta già lavorando al progetto formativo degli idonei Ad, il nostro è in alto mare. Sono due progetti distinti e separati, perchè le Dogane, già in possesso della loro graduatoria, hanno già predisposto tutto per le loro assunzioni.
        A questo punto, soltanto i politici possono fare qualcosa, i sindacati ci hanno letteralmente "abbandonato sul più bello".
        E, cara Rosa, per questa "munnezza" ci volevano i disobbedienti di Caruso, non gentildonne e gentiluomini come noi!!!!

Commenta

La questione è che se davvero non procederanno ad ulteriori scorrimenti, dopo le rinunce dei loro idonei, compiono una azione che è palesemente in contrasto con la volontà del legislatore.
          Poi abbiamo tutti capito che se vogliono se ne fregano e sono bravissimi a trovare tutti gli escamotage del caso.

La situazione pare si stia delineando in questa direzione e siamo incazzati.
          Oltremodo non capisco le magie dell'AE nell'effettuare tutte queste assunzioni e la stitichezza lamentata invece dall'AD.

Commenta

Poi non capisco dove stà la diversità di un progetto formativo, obbligatorio peraltro in un contratto CLF o di apprendistato.
            Il contenuto del progetto è uguale, cambiano nome e cognome del lavoratore e sede di destinazione. Non mi pare un ostacolo.

Commenta

Secondo Voi, Quando Porcederanno Con Le Assunzioni Degli Idonei Ad? Hanno Detto Qualcosa?
              Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                Poi non capisco dove stà la diversità di un progetto formativo, obbligatorio peraltro in un contratto CLF o di apprendistato.
                Il contenuto del progetto è uguale, cambiano nome e cognome del lavoratore e sede di destinazione. Non mi pare un ostacolo.
                L'ostacolo c'è se li sordi se li vogliono pappare tutti quanti. Pensa se arrivano a fine anno e ancora non è pronto il nuovo progetto formativo, a quel punto quei soldi dovranno trovarsi una nuova sistemazione..................
                L A D R I I I I ! ! !

Commenta

Ho chiamato in direzione regionale AE e ancora non conoscono l'entità dello scorrimento!
                  Se qualcuno ha avuto una risposta diversa la posti x favore

Commenta

caro liut in graduatoria sono vicino a te...
                    sento troppo parlare di 46, 46, 46, 46....
                    E ne sento parlare come un miraggio..
                    Male, molto male

Commenta

io so di 5 rinunce quindi quota mille

Commenta

Sto operando...
                      X