annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vedo che alle dogane non limitano l'accesso a internet :P

Per quanto riguarda la retribuzione di un f1 per calcolare il costo annuale di un dipendente, oltre lo stipendio bisogna tenere in considerazione la parte della contribuzione a carico dell'azienda..

Commenta

io ho scelto questo tipo di orario, altrimenti c'è la settimana corta con le 7 ore e 12 per 5 giorni oppure i due rientri, che vengono stabiliti dalla direzione( tipo lunedì e mercoledì) in base alle tue esigenze. con le 7 ore e 12, ti danno un buono pasto di 7 euro, con i due rientri, te lo danno solo quando fai appunto i rientri, perchè gli altri tre giorni sei libero di uscire alle 14.00, quindi in quel caso non ti spetta..
      ho scelto questo orario perchè dove sono io, si lavora anche il sabato e questo yipo mi ha permesso di studiacchiare perchè sono quest'anno ho ottenuto le 150 ore per lo studio..

Commenta

ma non stai in qualche porto o aereoporto? o meglio, il tuo ufficio non garantisce l'apertura sulle 24 ore..

Commenta

Per Quanto Riguarda Internet, Ho Chiesto Il Piacere Ad Un Collega .. Volete O No Informazioni?!
          Sono In Una Sot, Ovvero Sezione Operativa Territoriale..

Commenta

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
            io ho scelto questo tipo di orario, altrimenti c'è la settimana corta con le 7 ore e 12 per 5 giorni oppure i due rientri, che vengono stabiliti dalla direzione( tipo lunedì e mercoledì) in base alle tue esigenze. con le 7 ore e 12, ti danno un buono pasto di 7 euro, con i due rientri, te lo danno solo quando fai appunto i rientri, perchè gli altri tre giorni sei libero di uscire alle 14.00, quindi in quel caso non ti spetta..
            ho scelto questo orario perchè dove sono io, si lavora anche il sabato e questo yipo mi ha permesso di studiacchiare perchè sono quest'anno ho ottenuto le 150 ore per lo studio..

Grazie sei stata gentilissima...Cortese oltre che bella...Una bimba davvero presiosa...
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Ripeto, Se Posso Vi Do Una Mano, Perchè Vi Capisco.. Sono Anche Nella Vostra Stessa Situazione.. Non Vedo L'ora Di Firmare Il Contratto.. Anche Se Per Me Significa Partire Di Nuovo Come Cfl.. Poco Prima Di Natale Ho Firmato Il Tempo Indeterminato! Pero' Non Ho Ancora 27 Anni E Sto Conseguendo La Seconda Laurea.. Spero Di Conoscervi, Idonei Dell'emilia..

Commenta

Ripeto, Se Posso Vi Do Una Mano, Perchè Vi Capisco.. Sono Anche Nella Vostra Stessa Situazione.. Non Vedo L'ora Di Firmare Il Contratto.. Anche Se Per Me Significa Partire Di Nuovo Come Cfl.. Poco Prima Di Natale Ho Firmato Il Tempo Indeterminato! Pero' Non Ho Ancora 27 Anni E Sto Conseguendo La Seconda Laurea.. Spero Di Conoscervi, Idonei Dell'emilia..
                La possibilità di scelta ti viene data a prescindere dall'ufficio in cui capiti?
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

grazie bimba

Commenta

scusa peppe, come fai a dire idonei in emilia romagna, ad, 46? collaboratori: sono arrivati a chiamare fino alla 29° compresa, il primo degli idonei è il numero 30, tra l'altro, già interna (nella mia stessa situazione) che ha anche rifiutato la chiamata per la graduatoria unica perchè aspettava quella delle dogane.
                    fammi capire, per favore.
                    Difficilissimo riprendere le fila del discorso dopo che si manca per un paio di giorni dal forum!
                    Comunque ho provato a costruire una graduatoria unificata partendo dalle informazioni presenti sul sito AD e da quella di BimbaBella qua sopra.
                    Trovate segnalati in rosso gli idonei che hanno vinto uno degli ultimi due concorsi AE, in blu gli idonei AD anche idonei AE che, essendo nella graduatoria unificata tra i primi 970, sono stati chiamati dall'AE a firmare già il 14 febbraio o dopodomani; in verde e in corsivo gli idonei in graduatoria AD oltre la posizione 970.
                    Ho utilizzato i dati a suo tempo forniti da peppeferrux e ho ricontrollato gli idonei AD idonei anche in AE: sono meno di quanto comunicato a suo tempo di peppeferrux perchè peppe, credo andando di fretta, segnalò degli omonimi (es. due Ciro Esposito che hanno date di nascita diverse furono segnalati come la medesima persona).
                    A me riusultano 307 idonei in totale.
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Difficilissimo riprendere le fila del discorso dopo che si manca per un paio di giorni dal forum!
                      Comunque ho provato a costruire una graduatoria unificata partendo dalle informazioni presenti sul sito AD e da quella di BimbaBella qua sopra.
                      Trovate segnalati in rosso gli idonei che hanno vinto uno degli ultimi due concorsi AE, in blu gli idonei AD anche idonei AE che, essendo nella graduatoria unificata tra i primi 970, sono stati chiamati dall'AE a firmare già il 14 febbraio o dopodomani; in verde e in corsivo gli idonei in graduatoria AD oltre la posizione 970.
                      Ho utilizzato i dati a suo tempo forniti da peppeferrux e ho ricontrollato gli idonei AD idonei anche in AE: sono meno di quanto comunicato a suo tempo di peppeferrux perchè peppe, credo andando di fretta, segnalò degli omonimi (es. due Ciro Esposito che hanno date di nascita diverse furono segnalati come la medesima persona).
                      A me riusultano 307 idonei in totale.
                      Grande Gianl...vediamo.....spero di chiamarti....se non capisco qualcosa...

Commenta

Sto operando...
                      X