annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da criceto Visualizza il messaggio
    ciao Kira... sembra anche a te che il bando sia illegittimo!? Io vorrei cercare di formare un gruppo di persone x fare un ricorso, ma da solo non so come fare. Ti va di darmi una mano?
    Ciao, sì vorrei fare qualcosa perchè ci assumano tutti e non prendano nuovi funzionari tramite un nuovo concorso. e..forse.. anche se potrebbe essere tardi...si può tentare di far qualcosa no? Come muoversi? Più gente ci contatta...meglio sarebbe. Tu hai idee?

    Commenta


      Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
      Se ti può interessare al topic "ricorso" c'è un utente di nome Annibale che cerca persone interessate al ricorso per sottoporlo all'avv.Abbamonte..
      Ok grazie mille!

      Commenta


        ****** dateci notizie , fateci saxe qualcosa.....sono al limite...

        Commenta


          telefonate pure voi alle direzioni regionali!!!!

          Commenta


            anche io sono iscritto al comitato e concordo pienamente con mirkotom, aspettiamo ancora per un po l'evolversi della situazione alle dogane, e chi intende fare ricorso contatti il comitato!, è inutile fare più ricorsi sulla stessa cosa, e poi facendo un unico ricorso in tanti la spesa per ciascuno sarà veramente piccola

            Commenta


              piemonte ancora non sanno nulla.....ho telefonato poco fa

              Commenta


                appena telefonato in direzione regionale toscana, testuali parole dell'operatrice: e che ne so?? dobbiamo aspettare il 3 per vedere se qualuno non si presenta. per ora non risulta nessuna rinuncia. (non ci giurerei che era informatissima ma la rispota "tra le righe" è occorre aspettare il 3).

                Commenta


                  ma ci siamo solo io e peppe??? qualcuno non può alzare il ditino e telefonare non è polemica ma è che io sto in ufficio e non è semplice non farmi ascoltare dai colleghi.....

                  Commenta


                    rettifica rinunce veneto.

                    peppe, secondo una mia amica stretta che lavora alle entrate in veneto le rinunce sarebbero 4. ha chiamato al personale. ti posto la sua email:

                    Hanno rinunciato in 4 in veneto

                    Baci e in bocca al lupo!


                    Repola Laura

                    Direzione Regionale Veneto-Ufficio Analisi e Ricerca

                    Commenta


                      Ciao

                      Originariamente inviato da kira79 Visualizza il messaggio
                      Ciao, sì vorrei fare qualcosa perchè ci assumano tutti e non prendano nuovi funzionari tramite un nuovo concorso. e..forse.. anche se potrebbe essere tardi...si può tentare di far qualcosa no? Come muoversi? Più gente ci contatta...meglio sarebbe. Tu hai idee?

                      La sola idea x ora sono i motivi x i quali il bando mi sembra illegitimo...poi pensavo di cercare quante più adesioni possibili....ma x non essere dispersivi, secondo me, dobbiamo puntare solo sui motivi riguardanti le norme della finanziaria e lasciar perdere il discorso dello sbarramento dei voti (da altre parti ho letto di gente che voleva impugnarlo x questo...a me francamente non interessa)....la sola paura che ho è che con un eventuale ricorso si inceppi il meccanismo delle assunzioni anche alle dogane dove dovrebbero, a quanto si dice, chiamarci. Ora cerco di capire chi è Annibale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X