qualcuno sa quanto tempo l'AD ci metterà a chiamare gli idonei?
realisticamente è difficile dirlo..
Bisogna vedere i tempi di questi ulteriori scorrimenti da parte dell'AE..
Poi le dogane sono storicamente molto lente in queste cose, personalmente credo non prima dell'estate.. entro Giugno cmq..
Beh ottimo.. speriamo le che le assunzioni in AD siano elevate, così si potrà scendere anche oltre la soglia del 46..!!
Se il trend delle rinunce rimane questo è l'AD assume 1000 idonei, compresi gli idonei AD , quindi circa 750 idonei AE, mi sa tanto che la graduatoria nazionale sarà esaurita.
sono già compresi...e l'abbiamo scritto una migliaiata di volte...
pardon.. ho corretto il post al volo ma qualcuno s'era già adoperato per rispondere
sorry
cmq rimane lo sconforto per i possibili tempi della chiamata dall'AD
me tapino...
pardon.. ho corretto il post al volo ma qualcuno s'era già adoperato per rispondere
sorry
cmq rimane lo sconforto per i possibili tempi della chiamata dall'AD
me tapino...
Beh, se rispettassero i tempi detti non mi pare ci si possa lamentare. Calcola che l'AD non avrà a disposizione la graduatoria AE prima degli inizi di marzo.
Beh, se rispettassero i tempi detti non mi pare ci si possa lamentare. Calcola che l'AD non avrà a disposizione la graduatoria AE prima degli inizi di marzo.
bè si in effetti confrontando i tempi con altri concorsi pubblici nei quali partecipavo 3/4 mesi nn sono certo molti...
il fatto è che per ora le certezze sulla chiamata di partecipanti agli altri concorsi (chimici, statistici, informatici) sono pressochè nulle, il probl è sapere se ne verranno chiamati anche da quelle e per quali destinazioni. Naturalmente questa informazione è necessaria anche per gli idonei AE in quanto così potranno sapere fino a dove si potrà spingere l'AD con le chiamate dalla graduatoria unica naz. dell'AE.
Commenta