annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Ragazzi atteniamoci ai dati ufficiali: l'interno AE che ho sentito ieri (il numero me l'ha dato Pastorello in persona)...mi ha detto che a quel momento gli scorrimenti erano arrivati fino alla pos 887!! ripeto...887!
    scusami ma pastorello chi è? ti ha informato della situazione nazionale o relativa ad una regione in particolare? grazie
    ps ma tu dove sei idoneo?

Commenta

Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggio
      scusami ma pastorello chi è? ti ha informato della situazione nazionale o relativa ad una regione in particolare? grazie
      ps ma tu dove sei idoneo?
      Il dott Pastorello è il Direttore del personale AE

Commenta

per i + scettici

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Il dott Pastorello è il Direttore del personale AE

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...del+Personale/

Commenta

Certo che il dott. Cefalo e'il piu' attendibile se vi ricordate nel primo comunicato ha scritto che avrebbero assunto, calcolando tutto fino circa al punteggio di 47,8 : Con i nuovi scorrimenti arriveremo alla posizione 975 e considerando ancora le successive rinunce circa alla posizione 988 con voto 47,8

Commenta

Direi che gli scorrimenti stanno andando al di là di ogni nostra più rosea previsione. Per la prossima tornata dovrebbero essere chiamati gli idonei almeno fino a 975 ( 887+88), giusto?

Commenta

Giustissimo

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                Giustissimo
                Ragazzi... mantenendo la stessa percentuale di rinunce dovrebbero arrivare alla posizione 1003 ora vi spiego perchè:
                Ne devono chiamare altri 88... ciò vuol dire che su 887 persone ci sono state 225 rinunce... pari ad un 25,5% di rinunce...
                887+88=975... ma presupponendo la stessa percentuale di rinunce pure a questi 88, dovrebbero rifiutare in 22.
                975+22=997 ma anche su questi 22 va calcolata la stessa % di rinunce che è pari a 6.
                997+6=1003

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi... mantenendo la stessa percentuale di rinunce dovrebbero arrivare alla posizione 1003 ora vi spiego perchè:
                  Ne devono chiamare altri 88... ciò vuol dire che su 887 persone ci sono state 225 rinunce... pari ad un 25,5% di rinunce...
                  887+88=975... ma presupponendo la stessa percentuale di rinunce pure a questi 88, dovrebbero rifiutare in 22.
                  975+22=997 ma anche su questi 22 va calcolata la stessa % di rinunce che è pari a 6.
                  997+6=1003
                  Rosam,secondo te con un pò di fattore C, potri sperare anch'io nella chiamata AD trovandomi in posizione 1900ca? o è inutile?

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Mirko ti quoto in pieno... infatti avevo già pensato di richiamare Fici lunedì... questo immobilismo non paga... più stiamo zitti e più i tempi si allungano...
                    non c'è scritto da nessuna parte che noi dobbiamo aspettare il rinnovo del CCNL; le cose possono essere gestite contemporaneamente... per quanto riguarda la possibilità delle 1000 assunzioni io lo dico apertamente: non ci credo!!!!
                    Considerando 30 Mln per noi ( decurtati dei 4 per mobilità ed eventuali) per me non potranno andare oltre le 700.
                    Considera che le entrate, con 27 milioni, quest'anno immettono in servizio 750+ 1180..

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
                      Rosam,secondo te con un pò di fattore C, potri sperare anch'io nella chiamata AD trovandomi in posizione 1900ca? o è inutile?
                      Azzurro a questa domanda non so risponderti purtroppo...
                      Io sono stata dall'inizio sempre molto ottimista circa le corpose rinunce in AE, ma non lo sono altrettanto circa il numero di idonei che l'AD prenderà. Di fatti questo è un motivo di discussione continua con Peppe su msn (scherzosa si intende!!!)
                      Io non credo riescano ad arrivare alle 1000 assunzioni in AD (almeno per il 2008), ma non ho i dati per prevedere quante saranno effettivamente... io credo che per entrare te ne servano circa 900 (tra AE e AD).

Commenta

Sto operando...
                      X