annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una ragazza assunta in emilia romagna..mi ha appena riferito che alla presentazione..il direttore ha detto che gli assunti sono stati 110!!!!!!

Da notare che gli emiliani...fino alla pos 887 sono ben 145...
    Qundi penso che sommando le rinunce del 25 genn, le rinunce del 6 febbr e le rinunce del 14......quelle complessive ammonterebbero a ben 35 unità!!!

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
      Le sette rinunce del Trentino sono attendibili?
      Ciao ragazzi, ci sono novità importanti? a parte il nuovo concorso AE..

Commenta

No , sono in uno stato di ansia pazzesca cercando di capire quante rinunce effettive si avranno.........

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Una ragazza assunta in emilia romagna..mi ha appena riferito che alla presentazione..il direttore ha detto che gli assunti sono stati 110!!!!!!

Da notare che gli emiliani...fino alla pos 887 sono ben 145...
          Qundi penso che sommando le rinunce del 25 genn, le rinunce del 6 febbr e le rinunce del 14......quelle complessive ammonterebbero a ben 35 unità!!!

Il comunicato del sito emilia parla di 120 assunti...ma il direttore ha detto...110! quindi..10 potrebbero essere le rinunce dovute a mancata firma giorno 14 febb

Commenta

se non scorrono alla dogane almeno 500 posti ci han preso x il ****
            han assunto gente tipo in basilicata che avevano voti altissimi o in toscana in posizioni arretrate ma con voti alti...e fuori c'è gente 1° in graduatoria regionale ma con voto basso..
            sto perdendo la calma

Commenta

quello che mi fa + rabbia e poi sentire gente idonea che è contenta del nuovo bando così ha un altra possibilità, senza contare tutti quelli come me con voto inferiore a 100/110 ....ma che anche se avessi avuto la possibilità non sarei certo contento di fare il nuovo concorso sapendo come fanno le selezioni e della gran fortuna che ci vuole....

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                Io bene, perchè alla faccia di Romano e "Fischio", vi prenderò parte!!!!!!tanto, una volta rispolverata la guida del contribuente 2008, possiamo tranquillamente prendervi parte.........per i test attitudinali, occorre affidarci allo psicoterapeuta di Romano & co.........scherzo!!!!!!!!!!!!
                In bocca al lupo a tutti!!!!!!!
                .................................................. ...........

Commenta

Secondo voi, calcolando le rinunce in quanto non si sono presentati il giorno 14 e le rinunce dei 138 chiamati che dovevano dare la conferma il 5 febbraio fino a che numero si scorrera' ulteriormente la graduatoria?

Commenta

Secondo me stiamo sui 950...

Commenta

Io credo che si arrivi ben oltre alla 900 posizione della graduatoria...e credo anche le assunzioni alle dogane siano pià di 500..

Però volevo sentire voi circa una proposta.
                      Visto che in questo momento non è conveniente fare troppe pressioni sui sindacati o sulla stessa agenzia, perchè non chiediamo chiarimenti ai soggetti politici che si sono battuti per l'assunzione degli idonei, giusto per vedere qual'è la loro opinione e come vedono gli sviluppi futuri..

Commenta

Sto operando...
                      X