annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X gli idonei del nord

Sto organizzando un incontro a Piacenza lunedì 7 luglio con l'On. Tommaso Foti (Pdl) (www.tommasofoti.com), eletto Presidente della Commissione Bicamerale di Vigilanza sull'Anagrafe Tributaria

devo ancora definire l'orario, ma chi non è lontano da Piacenza e si vuole aggregare è il benvenuto... fatemi sapere

scrivete a filtrading@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
      Sto organizzando un incontro a Piacenza lunedì 7 luglio con l'On. Tommaso Foti (Pdl) (www.tommasofoti.com), eletto Presidente della Commissione Bicamerale di Vigilanza sull'Anagrafe Tributaria

devo ancora definire l'orario, ma chi non è lontano da Piacenza e si vuole aggregare è il benvenuto... fatemi sapere

scrivete a filtrading@libero.it
      ottimo. ragazzi mi raccomando cercate di parteciapare tutti attivamente alle inizative. non limitatevi a leggere il forum. occorre il sacrificio e la lotta di tutti. non possono toglierci le nostre assunzioni dopo anni di lotta. continuiamo a martellare e rimbocchiamoci le maniche tutti!!!!! forza!!!!

Commenta

Non dimenticare di spingere e di inserie in lettere e richieste varie agli onorevoli sin da ora su una deroga all'art 66 delD.L.
        perchè senno fra 2 anni siamo punto e a capo.
        Occorre far inserire un
        emendamento ai punti degli all'art. 66 che
        per gli anni futuri limitano
        le assunzioni a t . i in forza di 2 su
        10 pensionati in sintesi di 465
        ammesso e non concesso che li chiamino
        ne rimarrebbero una trentina

l'emendamento ai commi dell'art 66 potrebbe essere del tipo
        " Non rientrano in tali limiti le conversioni a tempo ndeterminato dei contratti di formazione e lavoro in scadenza"

Questo va inserito per
        tutti gli anni posto che l'art 66 limita le
        assunzioni con il blocco
        del turn over fino al 2013

ciao

Commenta

modifica dell art 66

art 66 e art 74 ............................................vi sconfiggeremo

Commenta

dimostriamo a Visco e Tremonti che la teoria delle "eccellenze" non si basa su un punto in meno o in piu all'orale, ma con chi ha le palle per combattere con noi questa battaglia!!!!
            dobbiamo uscirne a testa alta!!!!
            combattiamo!!!!
            sono convinto che l'ultimo di noi è mille volte più in gamba di quelli che sono entrati!!!!! forza!!!!
            in primis mi raccomando i membri della commissione bilancio e finanze a camera e senato!!!!! è li il primo passaggio cruciale del decreto legge!!!

Commenta

Ragazzi ci sono anch'io anche se non ho avuto internet a disposizione perchè sono stata in Calabria.
              Non per questo non mi sto interessando alla questione.
              Ho avuto contatti con il capo di gabinetto di Giorgetti, che si è riservata di darmi delucidazioni la prossima settimana.
              Inoltre spero di ottenere un appuntamento dal presidente della commissione bilancio al senato.
              Non molliamo adesso.
              Questa settimana è fondamentale.

Commenta

ciao rosam

mi chiedevoappunto di te.

Ti raccomando tieni conto anche dell'art 66 senno alla fine dei 2 anni tutti a casa.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ci sono anch'io anche se non ho avuto internet a disposizione perchè sono stata in Calabria.
                  Ho avuto contatti con il capo di gabinetto di Giorgetti, che si è riservata di darmi delucidazioni la prossima settimana.
                  Inoltre spero di ottenere un appuntamento dal presidente della commissione bilancio al senato.
                  Non molliamo adesso.
                  Di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Non molliamo adesso.
                    che bello sentirti di nuovo!!!!!
                    rosa se sei a roma ti ricordo che io mercoledi pomeriggio alle 17.30 ho un appuntamento con il segretario regionale di MPA. sto cercando idonei RESIDENTI a roma, che vengano con me. è importante che si siano persone proprio di roma, perchè come ha setito che portavo gente di roma ha proprio cambiato tono di voce e sembra molto interessato.
                    inoltre questa sera mando tutto l'incartamento alla mia amica all'avvocatura dello stato che domani la esamina rapidamente e mi da un parere (informale) sul fatto che si possa applicare o no l'interpretazione estensiva, anche alla luce di quello che stanno facendo gli altri enti (ista, miur etc).
                    mi serve gente che viene con me residente a roma o nel lazio!!!
                    vai spiderpork!!!!!

Commenta

ciao rosa, tutto ok? ben tornata a casa.....
                      eccoci qui, davantio al nostro pc pronti a tutto....
                      sarà una lotta serrata, ma credo che alla fine la verità e non violenza sono antiche come le montagne.....
                      lotta per i nostri diritti!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X