annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Bene. Contatta il Comitato se non lo hai già fatto...la vice presidente è triestina puoi organizzarti con lei...
    Già fatto, con lei sono in contatto da tempo.

    Commenta


      Non dimentichiamoci della manifestazione!!!! O no?

      Commenta


        Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Non sei l'unico.. qualcuno ci legge anche un bel 0..

        Comunque anche se la dot organica viene ridotta del 10 % , siamo sempre nell'ordine delle migliaia.. e i soldi per prenderne almeno 465 li hanno.. se non lo fanno è perchè non vogliono. E se non vogliono io direi di agire in maniera legale
        Sono d'accordo con te.

        Commenta


          X Tutti. Scrivete immediatamente ai commenti sull'ultimo post presente nel blog del Ministro Micchiché:

          ecco il link:
          http://www.gianfrancomicciche.net/20...#comment-38499

          Commenta


            Veloci, forza!!!!martelliamo Micciché!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
              ragazzi continuiamo dal 1 al 4 luglio si riunisce la commisione bilancio della camera, SPACCHIAMOLI
              raga questi sono i giorni fondamentali, dobbiamo assolutamente contattare tutti i membri della commissione bilancio e camera: SUBITO!!!!

              Commenta


                X i nuovi. Contattate il comitato idonei!!Iscrivetevi!!! Forza!!!!

                Commenta


                  Non lasciate isolato il mio intervento sul Blog di Micciché!!! Forza!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                    Bravo Mirko complimenti.. perfetto.... pressiamolo da più parti.. speriamo che ci dia retta e che si impegni... portati tutto il materiale possibile e cerca di essere convincente
                    grazie, però sapete come sono i politici... è importante che vengano con me un paio di idonei di roma o del lazio, che gli dico che sono in rappresentanza di tutti lgi idonei del lazio.
                    se vado solo io di avellino, sai quanto se ne frega. mi dirà: si mi interesso e poi si mette a dormire. se invece con me ci sono idonei del lazio lui potra vederne un tornaconto elettorale e di visibiltà.
                    non mi lasciate solo mercoledi è importante!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Non lasciate isolato il mio intervento sul Blog di Micciché!!! Forza!!
                      Forza ragazzi il blog di miccichè si sta riempiendo dei nostri interventi..lasciate anche voi un segno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X