annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    x tutti i residenti a roma o lazio:

allora, ho chiamato di nuovo al segretario di MPA del lazio e ho chiesto: posso portare qualche ragazzo del lazio con me? lui come ha sentito del lazio (elettorato, voti....) ha cambiato tono di voce e ha detto:
    ceto portali, sono contentissimo.
    tradotto se questo vede che siamo molti e sono del lazio ripeto NON IDONEI LAZIO, ma proprio RESIDENTI a ROMA o nel LAZIO l'azione sarà molto più efficace.
    questo è un pezzo grosso, non buttiamo l'occasione!!!!

mirko riempiamo la macchina e diciamo che siamo romani.........

Commenta

Le racconto la storia di 1178 idonei ad un concorso dell'Agenzia delle Entrate, che, anzichè assumere noi ha preferito bandire a pochi mesi di distanza un altro concorso per 1180 unità.
      Per noi 1178 idonei la finaziaria del governo Prodi prevedeva l'assunzione presso l'Agenzia delle Dogane. Detto fatto: il 20 giugno l'Agenzia delle Dogane pubblica un comunicato in cui annuncia l'assunzione dei primi 465 idonei con un CFL. Festa.
      Il 27 giugno con un altro comunicato l'Agenzia delle Dogane blocca l'iter a causa del blocco del turnover nella P.A. Molti di noi idonei avevano presentato le dimissioni e chiuso P.IVA.
      Ironia della sorte tutti i concorsi banditi vanno avanti. Gli idonei di un concorso già finito a casa. Due volte disoccupati. Lo so abbiamo sbagliato a laurearci un Economia e Giurisprudenza.

L'ho mandato a Feltri
      Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
        basta che non dici che sei....romano
        Bring the boys in AD

Commenta

Lo sto inviando un pò qua un pò là con opportuni accorgimenti

Mi chiamo __________, sono un laureato in giurisprudenza, abilitato alla professione forense che, come purtroppo la larga maggioranza dei neolaureati del nostro tanto bistrattato Paese, ha deposto un’enorme fiducia in un concorso all’Agenzia dell’Entrate indetto nel giugno del 2007, nella speranza di riuscire ad ottenere il tanto agognato inserimento nel mondo del lavoro.
          Senza dilungarmi troppo su quello che è stato l’iter procedimentale che dopo nove lunghi mesi ha portato ad un comunicato di assunzione da parte dell’Agenzia Dogane - ovviamente con mio sommo gaudio - mi preme evidenziare il comportamento di chi, arbitrariamente e senza alcuna effettiva valutazione delle conseguenze socio-economiche, attraverso l’emanazione del DECRETO-LEGGE 25 giugno 2008, n. 112 (Disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitivita’, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione Tributaria) blocca di fatto tutte le assunzioni nelle amministrazioni dello Stato, comprese le Agenzie Fiscali, che non provvedano entro il 31/10/2008 ad adempiere ai requisiti previsti dall’art. 74 del D.L.
          Mi chiedo come si possa dichiarare di voler rilanciare l’economia del Paese quando, tra i primi interventi legislativi, si decreta la “distruzione” di ben 1178 posti di lavoro - tra gli altri - seminando ulteriormente disoccupazione e fame, penalizzando per l’ennesima volta la categoria dei giovani, potenziale elemento trainante della Nazione…
          Ma dimenticavo, ciò che importa davvero è creare leggi ad hoc per salvaguardare l’integrità di pochi eletti, in barba al popolo elettore preso in giro a soli due mesi scarsi dalle apposizioni delle crocette sulle schede elettorali.
          Nel ringraziarLa anticipatamente per tutto quello che vorrà fare per la nostra causa, Le chiedo di fornirci un appoggio politico-istituzionale al fine di risolvere favorevolmente l’annosa questione, dimostrando che esiste qualcuno che abbia davvero a cuore le sorti dei giovani e che non si limiti soltanto a esternarlo nei programmi elettorali, venendo meno alle promesse al momento opportuno.
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
            non so manco se è romanista o laziale se no mi attrezzavo con le sciarpe e badiere!!!!
            ma veramente non c'è nessun romano del laziale idoneo che legge questo forum e che mercoledi pomeriggio ha mezz'ora da dedicare alla causa????????????
            che devo pagare la gente a roma in mezzo alla strada per portarla con me e fargli sentire l'accento romanesco???????

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              non so manco se è romanista o laziale se no mi attrezzavo con le sciarpe e badiere!!!!
              ma veramente non c'è nessun romano del laziale idoneo che legge questo forum e che mercoledi pomeriggio ha mezz'ora da dedicare alla causa????????????
              che devo pagare la gente a roma in mezzo alla strada per portarla con me e fargli sentire l'accento romanesco???????
              vedi se va bene.. A onorè sto nanetto de du soldi cia rotto li cojoni li mortacci sua!!datece na mano se no alle prossime elezioni vo annate a pija nder c..o posso venire?
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Ho scritto anche alla redazione di:
                1) Il Piccolo (Trieste)
                2) Il Mattino (Napoli)
                3) Il Messaggero (Roma)

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
                  Alcuni sindacati si stanno facendo sentire presso le commissioni bilancio contro il dl... leggete le ultime righe di questo comunicato...
                  Lo giro immediatamente alla mia ragazza (cfl a Torino), farò in modo che venga diffuso alla velocità della luce

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    vedi se va bene.. A onorè sto nanetto de du soldi cia rotto li cojoni li mortacci sua!!datece na mano se no alle prossime elezioni vo annate a pija nder c..o posso venire?
                    niente male!!!!

come la bellissima scena del commissario..

"e benvenuti a sti forcioni tutti belli e capoccioni... e tu che sei un po fri fri... sentiamo un po che ciai da di........"

Commenta

Idonei del Veneto contattate

Sen. Maurizio SAIA
                      Via Roma 24, 35010 Limena (Pd)
                      Tel. 049 8841590 Fax 049 8846882

mauriziosaia@interfree.it

Commissione Bilancio al Senato - Alleanza Nazionale

Commenta

Sto operando...
                      X