annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    non credo sarà cosi , invece io sono convinto che il criterio di residenza o di dove si è nati sarà quello utilizzato infatti in queste situazioni è importante che vengano destinate le persone di quelle zone anche perchè conoscono bene quelle realtà e sanno meglio come muoversi , e come per il discorso antimafia voi lo vedete un bolzanono che a palermo si occupa di antimafia alla fine con tutto il rispetto per i bolzanini che sono delle ottime persone non credo che portino grandi risultati in quanto non sanno nulla di quelle realtà . inoltre non vedrei tutto questo dramma mica ai cfl daranno posti di rilievo cosi determinanti per la lotta antifrode si affiancherà altri funzionari , quelli si che sono davvero in prima linea e meritano tutti i nostri complimenti e rispetto per il lavoro che fanno ogni giorno , inltre di positivo cè che molti calabrasi fin da subito potranno essere assegnati nella loro regione e questo non è cosa da poco .

poi per il resto non spetterà di certo a noi decidere nel progetto formativo di giugno se sempre detto che si potevano avere spstamenti in altre regioni secondo le esigenze quindi non in questi limiti ma si sapeva .
    d'accordo ma per esempio in Calabria non è come in Sicilia... dove a mio parere la differenza sociambien=
    tale è minore fra le varie provincie, mentre in Calabria tale differenza mi parrebbe essere più netta ad esempio fra la provincia di Cosenza e quella di Reggio...

Commenta

ragazzi ho letto le vostre news e concordo totalmente.
      non so quanto possa interessare ma sul sole24ore di ieri ho letto un articolo (pagina 19 Norme e Tributi) che dice esattamente così : "Più personale e più intelligence per la lotta all'evasione,.......Sono queste alcune delle indicazioni che emergono dall'atto di indirizzo per il 2009(.....)con il quale il ministro dell'economia Tremonti detta la linea all'amministrazione finanziaria..................Le modalità per perseguire questi fini sono appunto l'incremento delle unità di "personale professionalizzato", lo sviluppo dell'intelligence."
      Ora in base a quest'articolo parrebbe che le varie misure anticrisi non intaccherebbero le nostre assunzioni, ma come giustamente dicevate voi, dove ci manderanno? al fronte? non è che ci finisce come i ragazzi del '99 (1899)?

Commenta

La soluzione migliore sarebbe in realtà quella della scelta, per non scontentare nessuno, ma, ahimè, credo proprio che non sarà così. Potevano benissimo procedere prima a mobilità interna vista la forte richiesta di trasferimenti al sud.
        Ora comunque si spiega il perchè di tanti silenzi assurdi!

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
          non credo sarà cosi , invece io sono convinto che il criterio di residenza o di dove si è nati sarà quello utilizzato infatti in queste situazioni è importante che vengano destinate le persone di quelle zone anche perchè conoscono bene quelle realtà e sanno meglio come muoversi , e come per il discorso antimafia voi lo vedete un bolzanono che a palermo si occupa di antimafia alla fine con tutto il rispetto per i bolzanini che sono delle ottime persone non credo che portino grandi risultati in quanto non sanno nulla di quelle realtà . inoltre non vedrei tutto questo dramma mica ai cfl daranno posti di rilievo cosi determinanti per la lotta antifrode si affiancherà altri funzionari , quelli si che sono davvero in prima linea e meritano tutti i nostri complimenti e rispetto per il lavoro che fanno ogni giorno , inltre di positivo cè che molti calabrasi fin da subito potranno essere assegnati nella loro regione e questo non è cosa da poco .

poi per il resto non spetterà di certo a noi decidere nel progetto formativo di giugno se sempre detto che si potevano avere spstamenti in altre regioni secondo le esigenze quindi non in questi limiti ma si sapeva .
          Il criterio di residenza o di nascita...credo valga poco ai fini della ridistribuzione, se fosse come dici tu bisognerebbe prendere a casaccio dalla GN chi e`nato/residente a Gioia Tauro o in zona e cosi per le altre destinazioni del sud.
          Bisogna anche capire se fanno la chiamata unica o chiamano i primi 60 per poi proseguire a rimpiazzare le rinunce ed assicurarsi che vengano coperti quei posti che sono in una situazione di emergenza.
          Sono d'accordo con te su tutto il resto!

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
            La soluzione migliore sarebbe in realtà quella della scelta, per non scontentare nessuno, ma, ahimè, credo proprio che non sarà così. Potevano benissimo procedere prima a mobilità interna vista la forte richiesta di trasferimenti al sud.
            Ora comunque si spiega il perchè di tanti silenzi assurdi!
            d'accordo, comunque prevedendo un limite per la soluzione del problema fra 30-45 giorni non credi che potrebbero adottare prima proprio questo criterio della mobilità volontaria he richiede più tempo?

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
              Il criterio di residenza o di nascita...credo valga poco ai fini della ridistribuzione, se fosse come dici tu bisognerebbe prendere a casaccio dalla GN chi e`nato/residente a Gioia Tauro o in zona e cosi per le altre destinazioni del sud.
              Bisogna anche capire se fanno la chiamata unica o chiamano i primi 60 per poi proseguire a rimpiazzare le rinunce ed assicurarsi che vengano coperti quei posti che sono in una situazione di emergenza.
              Poi credo che con il criterio di scelta per una chiamata unica di tutti i 287 candidati contribuirebbe a far diminuire sostanzialmente il tasso di rinunce e a coprire effettivamente i posti.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                d'accordo, comunque prevedendo un limite per la soluzione del problema fra 30-45 giorni non credi che potrebbero adottare prima proprio questo criterio della mobilità volontaria he richiede più tempo?
                No infatti non credo che lo faranno e sono comunque dell'opinione che una decisione sia già stata presa.
                In secondo luogo penso, ma voglio augurarmi che non sia così, che non ci sarà una chiamata unica per poter riuscire a coprire quei posti.

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                  un'ipotesi possibile la tua, anche se a mio parere potrebbe suscitare una montagna di ricorsi ( e la meritocrazia...) ed inoltre potrebbe essere castrante per AD perchè il tasso di rinunce potrebbe essere teoricamente ancora più alto con , per assurdo neanche la possibilità di occupare tutti i posti vacanti al sud e deprivare di molte collocazioni al nord...
                  ribadisco quanto detto nei post precedenti il che comporterebbe comunque una migliore utilizzazione della GN sia da parte di AD che da parte degli idonei
                  Ultima modifica di sibarita; 06-02-2009, 09:49.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                    Che io sappia entro il 28 Febbraio scade la domanda per richiedere il trasferimento

Commenta

x lupo

non avevo letto il tuo ultimo post, vedo che concordiamo in pieno

Commenta

Sto operando...
                      X