annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
    carissimi collleghi di comitato.. pavento che se si operasse questo fantomatico spostamento di idonei verso regioni dle sud , cosi' a casaccio si creerebbero le condizioni per ricosi a valanga da perte degli idonei pregressi oggi cgl in dogana
    non credo sia una scenta saggia da parte di ad, sarbbe il modo per metter gli uni contro gli altri....e francamente e' veramente squallido

    non credo che ci sia una risposta alla soluzione in quant al sud in teoria avrebbe diritto al trasferimento chi ha gia maggior punteggio..vei le 2 sentenze nel caso dei chimici..
    grazie.
    acquisito il placet del ministero del lavoro non si può certo parlare di agire a casaccio.

    Commenta


      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      i tempi dovrebbero essere prossimi ma può essere che venga fatto più di uno step. ( in ogni caso non ci dovrebbero essere problemi x l'esaurimento della gn)
      Quindi secondo te e`probabile che venga fatto anche uno step iniziale di 60? e proseguire a rimpiazzare le rinunce per coprire quei posti in stato d'emergenza?

      Commenta


        Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
        Quindi secondo te e`probabile che venga fatto anche uno step iniziale di 60? e proseguire a rimpiazzare le rinunce per coprire quei posti in stato d'emergenza?

        certo (il primo step potrebbe anche essere superiore)

        Commenta


          Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          i tempi dovrebbero essere prossimi ma può essere che venga fatto più di uno step. ( in ogni caso non ci dovrebbero essere problemi x l'esaurimento della gn)

          grazie fantastico come sempre .
          sul fatto di fare tanti step mi preoccupa significherebbe allungare per gli ultimi della gn , pensavo che restandone solo 287 e che solitamente rinunciano almeno il 30% per un netto di 190 assunzioni massime oramani si poteva procedere ad una unica chiamata .
          vediamo come si mettono le cose .

          Commenta


            per mago merlino

            mago vorrei chiederti se è possibile chiedere una proroga per la firma del contratto e se è si di quanto!!!grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              certo (il primo step potrebbe anche essere superiore)
              Grazie Mago, ma non capisco, nel senso che, o fanno di 60 o 287, che senso avrebbe fare due step di 150?

              Commenta


                Originariamente inviato da peppec Visualizza il messaggio
                mago vorrei chiederti se è possibile chiedere una proroga per la firma del contratto e se è si di quanto!!!grazie
                chiedere non costa nulla e rispondere è buona educazione. Tuttavia, tranne in presenza di grosse motivazioni, se fossi in voi cercherei di prendere l'occasione al volo

                Commenta


                  Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  chiedere non costa nulla e rispondere è buona educazione. Tuttavia, tranne in presenza di grosse motivazioni, se fossi in voi cercherei di prendere l'occasione al volo

                  comunque nei casi precedenti le indicazioni date in via informale dall'agenzia mi pare si fossero spinte sino a massimi 2 mesi ( per le entrate di agosto) riducendosi di molto per le due tornate successive ( alla fine non si andò oltre la prima decade di dicembre)

                  Commenta


                    MAGO grazie per la tua disponibilità! e per le assegnazioni al sud che criteri adotterranno?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppec Visualizza il messaggio
                      MAGO grazie per la tua disponibilità! e per le assegnazioni al sud che criteri adotterranno?
                      non posso esserti d'aiuto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X