???????????????????????? credo cmq sia impossibile quello che dici sui restanti sia perchè è stato bandito un nuovo concorso sia perchè la GN scadrà a breve!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francesca180978 Visualizza il messaggio???????????????????????? credo cmq sia impossibile quello che dici sui restanti sia perchè è stato bandito un nuovo concorso sia perchè la GN scadrà a breve!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioCerto che si potrebbe scrivere un libro con tutte le nostre vicende...
E che libro...
Sarebbe un romanzo da far scervellare gli strizzacervelli!!!
Cmq AUGURI ai futuri colleghi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da aristotele Visualizza il messaggioRagazzi da notizie apprese in ambienti ministeriali la prossima chiamata sarà solo di 60 persone per calabria, campania e puglia. Tutti gli altri tra la fine del 2009 e i primi mesi del 2010.
filosofeggiare da qualche altra parte...
si scherza, non te la prendere
Commenta
-
Originariamente inviato da peppec Visualizza il messaggioma sta new è certa??quando chiameranno?
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca180978 Visualizza il messaggio???????????????????????? credo cmq sia impossibile quello che dici sui restanti sia perchè è stato bandito un nuovo concorso sia perchè la GN scadrà a breve!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioscusa francesca a quale concorso ti riferisci?
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioqualunque soluzione accontenterà qualcuno e scontenterà altri per cui è meglio che ognuno cerchi di vedere comunque il bicchiere mezzo pieno
salomonico !
comunque grazie lo stesso.
però l'idea era bella e credo avrebbe accontentato tutti AD e idonei...
Commenta
Commenta