annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e la sua sostituta cosa ti ha riferito?

    Commenta


      ma il presidente del comitato e cefalo nn è che potrebbero farci capire qualcosa in piu.
      Da parte mia sto chiamando tutti gli uffici ma nn sono riuscito a parlare con nessuno

      Commenta


        Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
        ma il presidente del comitato e cefalo nn è che potrebbero farci capire qualcosa in piu.
        Da parte mia sto chiamando tutti gli uffici ma nn sono riuscito a parlare con nessuno
        ragazzi per adesso non ci sono notizie, stanno aspettando il rientro della Cantilena lunedi, a tal proposito il Comitato sta scrivendo una lettera all'agenzia per capire che tempi ci sono. Cefalo mi ha detto per adesso non ci sono notizie in merito, mi chiama lui quando avrà qualcosa.
        Inoltre le rinuncie sono 158, i 18 sono da prendere dai chimici, in quanto sono privi di uno scorrimento.

        Commenta


          Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
          Buon giorno a tutti amici idonei!
          Una piccola osservazione:sono almeno 2 settimane che non ricevo piu' le email del comitato,di cui sono ovviamente membro.Mi è sembrato di capire che anche altre persone hanno avuto questo piccolo contrattempo:che devo fare?il mio indirizzi è sempre quello, ontheroad_2008@libero.it
          Un saluto al nuovo presidente e un "a presto" al mio amico salpa!

          Bentornato caro!
          Come vedi siamo sempre qua in attesa di sapere nuove sul prossimo scorrimento.

          Commenta


            Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
            ragazzi per adesso non ci sono notizie, stanno aspettando il rientro della Cantilena lunedi, a tal proposito il Comitato sta scrivendo una lettera all'agenzia per capire che tempi ci sono. Cefalo mi ha detto per adesso non ci sono notizie in merito, mi chiama lui quando avrà qualcosa.
            Inoltre le rinuncie sono 158, i 18 sono da prendere dai chimici, in quanto sono privi di uno scorrimento.
            In che senso 18 da prendere dai chimici?
            Mica hanno altre graduatorie vigenti?

            Commenta


              Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
              ciao ho provato a telefonare alla dott.cantilena
              mi hanno detto che il numero delle rinuce ammonta 150 e che gli scorrimenti non avranno inizio non prima di ottobre
              causa nuove ristemazione organica in quanto non è detto che rimarremo nelle nostre rispettive regioni di idoeneità, ma in seguito al provvedimento dei tagli di organico
              dovranno operare una nuova ridistribuzione

              A questo punto mi sa che bisogna aspettare il rientro della Cantilena e verificare poi le sue "intenzioni".
              Questa sinceramente non l'ho capita? che significa? Mi sa che il funzionario che ti ha risposto ha fatto un pò di confusione.
              Innanzitutto il numero di rinunce è 158, quindi ti avrà comunicato un dato di massima, alle quale poi vanno aggiunte le 18 rinunce dei chimici (dato omesso). Questi, almeno sino a ieri, erano i dati ufficiali.
              Poi questa cosa delle piante organiche...il prossimo scorrimento (di 176) rientra tra le assunzioni già programmate per quest'anno. Che c'entra la rideterminazione delle piante organiche? se tutti avessero accettato cosa avrebbero fatto? li avrebbero "risistemati" a seguito della determinazione della nuova pianta organica? E' opportuno che l'Agenzia faccia chiarezza!

              Commenta


                Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                In che senso 18 da prendere dai chimici?
                Mica hanno altre graduatorie vigenti?
                Ma, no...vuol dire che sono 158 (le rinunce da GN) + 18 ( rinunce dei chimici)= 176 rinunce!!!!
                Ciccio!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                  Ma, no...vuol dire che sono 158 (le rinunce da GN) + 18 ( rinunce dei chimici)= 176 rinunce!!!!
                  Cmq la GNERRE ha letto la mia mail....
                  speriamo che risponda....
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                    Ma, no...vuol dire che sono 158 (le rinunce da GN) + 18 ( rinunce dei chimici)= 176 rinunce!!!!
                    Quindi saranno coperti (tutti i 176) sempre dagli idonei AE, vero?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Quindi saranno coperti (tutti i 176) sempre dagli idonei AE, vero?

                      Non potrebbe essere altrimenti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X