annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho visto i tuoi messaggi.
    Da lunedì possiamo sentirci per faare il punto della situazione

Commenta

Quindi al di la dello scorrimento per rinunce vi sono altri fondi per scorrere la graduatoria già nel 2008 ? ho capito bene ? si sa a quanto ammontano e per quanti posti siano sufficienti ?

Commenta

Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
        I fondi per l'ulteriore scorrimento, al di là delle rinunce, almeno in parte già ci sono per il 2008.
        Il problema sollevato dalle Dogane è più che altro relativo alla capienza in dotazione organica ed è di natura pridenziale, anche alla luce della riduzione prevista dalla manovra d'estate.
        Bisognerà lavorarci su, con molto impegno, e la vostra iniziativa anche grazie alla continuità del comitato è molto importante.
        recentemente abbiamo inviato una lettera ai rappresentanti del governo affinche facciano lucesui fondi stanziati.
        Ricordate che rimangono all'incirca 450 da qui bisogna togliere le rinuncie, quindi credo che entro il 2009 la graduatoria sarà terminata.

Commenta

Ho visto i tuoi messaggi.
          Da lunedì possiamo sentirci per faare il punto della situazione
          non c'e problema mi faccia sapere, sono a Vs disposizione,

Commenta

La situazione per qunato concerne gli ulteriori scorrimenti è da definire e quindi è necessaria la massima attenzione e mobilitazione.
            Il quadro non è semplicee l'ipotesi di collocare personale da altre amministrazioni non è peregrina.
            Non dovete abbattervi, perchè nei mesi scorsi abbimao vinto battaglie lo stesso difficili, ma bisogna darsi da fare.

Commenta

La situazione per qunato concerne gli ulteriori scorrimenti è da definire e quindi è necessaria la massima attenzione e mobilitazione.
              Il quadro non è semplicee l'ipotesi di collocare personale da altre amministrazioni non è peregrina.
              Non dovete abbattervi, perchè nei mesi scorsi abbimao vinto battaglie lo stesso difficili, ma bisogna darsi da fare.
              il comitato è a vs disposizione, non si è tirato mai indietro a battaglie e non la farà adesso, ma secondo lei bisogna attendere anche la nuova dotazione organica?

Commenta

si è vero in passato molte lotte hanno portato buoni frutti anche grazie all'impegno suo e del suo sindacato , spero sia cosi per il futuro e che in fondo al netto delle rinunce si scorra il prima possibile la graduatoria tutta permettendo l'assunzione dei rimanenti 300/350 (al netto rinunce )

Commenta

Per gli scorrimenti oltre i 465 posti penso di si.
                  Dovremo farcela entro novembre 2008, e poi, se le risorse del 2008 non bastano completare entro il primo trimestre del 2009

Commenta

Buongiorno Dr. Cefalo,
                    riguardo le prossime chiamate (relative alla copertura delle rinunce) ci sono novità? sarebbe auspicabile che avvengano in tempi brevi considerando che col prossimo turno di chiamate vi saranno ulteriori rinunce e altre ancora. E' possibile per chi segue in graduatoria che non sia destinato nella regione di idoneità?
                    Negli ultimi giorni si è parlato nuovamente della questione del voto minimo (46). Ritiene che possa in qualche compromettere le future assunzioni?

Commenta

Per gli scorrimenti oltre i 465 posti penso di si.
                      Dovremo farcela entro novembre 2008, e poi, se le risorse del 2008 non bastano completare entro il primo trimestre del 2009
                      Dott Cefalo i miei ringraziamenti su quanto sta facendo e ha fatto per tutti, spero che un giorno tutti potranno vincere questa battaglia, sono fiducioso, visto che alle dogane sono davvero messi male come mi è stato detto da vari colleghi che ci lavorano.

Commenta

Sto operando...