annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..speriamo io davvero non vedo l'ora che si facciano vivi..VOGLIO dare le dimissioni il prima possibile..che soddisfazione, sono precaria da più di tre anni..
    Cristina tu dove sei idonea? in qaule regione? e in che posizione sei?

Commenta

Originariamente inviato da cla_ck Visualizza il messaggio
      anche se è vero che non è carino stressarli..penso che una chiamatina al giorno alle dogane non faccia male..abbiamo già visto che sotto sollecito agiscono più in fretta..io direi di attendere ancora al max entro martedì prossimo..poi dovremmo iniziare a pretendere almeno un comunicato ufficiale sulle rinunce e su come hanno deciso di rimpiazzarle..
      Non so voi, ma a me qs attesa mi distrugge...
      guarda che sono gli uffici periferici che li stressano più di voi per la carenza di personale che hanno. abbiate fede

Commenta

..speriamo io davvero non vedo l'ora che si facciano vivi..VOGLIO dare le dimissioni il prima possibile..che soddisfazione, sono precaria da più di tre anni..
        Cristina tu dove sei idonea? in qaule regione? e in che posizione sei?
        Io sono idonea lombardia 2007 e sono 1510. Tu dove sei idonea? e in che posizione sei?

Commenta

magomerlino tu dove lavori? sicuramente te l'avranno già chiesto ma volevo sapere ti trovi bene alla Dogane? di cosa ti occupi di preciso?
          veneto da oltre 30 anni- in tale tempo ho fatto di tutto e resto convinto che, per chi ci mette un po' di passione, è un gran bel lavoro ( con tutto il rispetto x i colleghi delle entrate, non esiste nemmeno il più lontano paragone)

Commenta

Io Piemonte..1486. Potrei anche essere diraottata in Liguria. Ma per me non sarebbe un problema..anzi..me ne andrei al mare..
            Ora scappo ci aggiorniamo domani..grazie magomerlino per le utili informazioni e a presto compagni di attesa..

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              ed ancora, il piano triennale prevede delle assunzioni, che possono essere fatte appunto attraverso l'accoglimendo degli idonei ( nei limiti di cui alla finanziaria) oppure con assunzioni x concorso. non dimenticare che l'incipit dello specifico comma dell'art. 1 della finanziaria scorsa si riferisce alla possibilità per le dogane di fare assunzioni, dopo specifica che tali assunzioni ( ma evidentemente non tutte) possono/devono comprendere gli idonei entrate delle selezioni richiamate, ma, per quanto attiene la venuta in dogana ( e non, adesempio, acquisizioni presso le entrate) resta il vincolo dei 46 punti.
              sinceramente la lettura mi pare purtroppo univoca

Scusami se insisto su questo punto. Il comma 347 della Legge Finanziaria 2008, tra l'altro, recita:
              "Nei limiti delle autorizzazioni di spesa stabilite dalla presente lettera l'Agenzia delle dogane può stipulare ulteriori contratti di formazione e lavoro anche con soggetti risultati idonei, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nelle Gazzette Ufficiali del 21 ottobre 2005 e 6 aprile 2007, con un punteggio finale inferiore a 46".
              Quindi è concessa la facoltà alle Dogane di assumere, nei limiti di spesa, anche soggetti con voto inferiore al 46. Di fatto, ripeto, a mio avviso, le Dogane hanno manifestato di voler esercitare tale facoltà già col piano triennale di assunzione, quantificando in 1.178 i funzionari di III area da assumere nel triennio.
              Alla fine, dato l'elevato tasso di rinunce, se confermati gli stanziamenti, ci sarà spazio per tutti; anzi, forse avanza pure qualcosa .
              Intanto vedremo cosa accadrà con gli scorrimenti; di sicuro per arrivare a 465 assunzioni quest'anno si scenderà al di sotto del 46.
              Ultima modifica di salpa78; 28-08-2008, 19:05.

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                Cari Doganieri, i consigli sono sempre ben accetti.

We Zenone io ancora non sono un Doganiere e forse (dico forse) non lo sarò.
                Vedremo...

Commenta

Ragazzi dovete stare tranquilli, voci confortanti arrivano da cefalo, il quale è ottimista per lo scorrimento e della fine della graduatoria entro il 2009, tutto questo mi è stato appena detto dall'amico peppe ferr. Il quale mi ha riferito che la situazione in ad è davvero drammatica, quindi ci attendono a braccia aperte.

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    Ragazzi dovete stare tranquilli, voci confortanti arrivano da cefalo, il quale è ottimista per lo scorrimento e della fine della graduatoria entro il 2009, tutto questo mi è stato appena detto dall'amico peppe ferr. Il quale mi ha riferito che la situazione in ad è davvero drammatica, quindi ci attendono a braccia aperte.
                    speriamo entro l'inizio del 2009, prima si procede e meglio è per tutti, con tutte le novità che di giorno in giorno spuntano da questo strano governo!

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, per chi vive a Milano, vorrei organizzare un incontro venerdi o sabato prox,
                      fatemi sapere

Ciao compà, non mi è arrivata nessuna mail!!!!
                      Di cosa si tratta?
                      Bring the boys in AD

Commenta

Sto operando...
                      X