Originariamente inviato da salpa78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
infatti, dici quello che dico io sul decreto brunetta.il punto è che la finanziaria è esplicita e limita la possibilità per le dogane di accoglimento degli idonei delle entrate ( per le graduatorie concorsuali alle quali viene fatto esplicito riferimento) a coloro che hanno 46 punti. tale condizione è difficilmente superabile, almeno credo
-
ed ancora, il piano triennale prevede delle assunzioni, che possono essere fatte appunto attraverso l'accoglimendo degli idonei ( nei limiti di cui alla finanziaria) oppure con assunzioni x concorso. non dimenticare che l'incipit dello specifico comma dell'art. 1 della finanziaria scorsa si riferisce alla possibilità per le dogane di fare assunzioni, dopo specifica che tali assunzioni ( ma evidentemente non tutte) possono/devono comprendere gli idonei entrate delle selezioni richiamate, ma, per quanto attiene la venuta in dogana ( e non, adesempio, acquisizioni presso le entrate) resta il vincolo dei 46 punti.Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioA me, invece, pare proprio così. Altrimenti che senso avrebbe elaborare un piano triennale di assunzioni che preveda l'intero assorbimento degli idonei?
La questione del decreto brunetta credo di conoscerla abbastanza bene. La funzione pubblica (per bocca dello stesso Verbaro) ha chiaramente detto che la nostra procedura non è bloccata, tanto è vero che ci sono state le assunzioni programmate per quest'anno. La stessa rideterminazione delle piante organiche (cui il decreto obbliga le PA), che porterà inevitabilmente a una riduzione dei posti liberi in III area, date le carenze organiche attuali e l'elevato tasso di rinunce, inciderà ben poco sulle future assunzioni. Per esse l'unico problema, sempre a mio avviso, sono gli stanziamenti (ma come dici anche tu, quelli non sono stati toccati).
sinceramente la lettura mi pare purtroppo univoca
Commenta
-
ragazzi le notizie certe le hanno già date a molti di voi. stanno lavorando per gli slittamenti entro la fine di settembreOriginariamente inviato da cla_ck Visualizza il messaggiociao a tutti, anche se non scrivo molto sul forum sono sempre presente e pronta a qualsiasi iniziativa..da come mi è parso di capire non è conveniente chiamare tutti gli uffici di Roma e lasciare agire il nostro presidente..
Ieri però ho chiamato la direzione del PIemonte la quale purtroppo mi ha detto che non hanno ancora ricevuto disposizioni da Roma e che non sapevano nulla su come procedere per le rinunce e mi hanno consigliato di chiedere direttamente a Roma..
Per qs credo che dovremmo sollecitare di più Roma per avere notizie certe, innanzitutto per quel che riguarda lo scorrimento in modo che tutta la procedura anche delle altre assunzioni proceda senza lungaggini inutili..

non stressateli
Commenta
-
anche se è vero che non è carino stressarli..penso che una chiamatina al giorno alle dogane non faccia male..abbiamo già visto che sotto sollecito agiscono più in fretta..io direi di attendere ancora al max entro martedì prossimo..poi dovremmo iniziare a pretendere almeno un comunicato ufficiale sulle rinunce e su come hanno deciso di rimpiazzarle..
Non so voi, ma a me qs attesa mi distrugge...
Commenta
-
le raccomandate x quelli arrivati il 25 sono state spedite tra il 4 e il 9 agosto.Originariamente inviato da cla_ck Visualizza il messaggiograzie magomerlino, detto da te che sei interno mi rassicuro un po'..quello che mi fa strano è che se gli ingressi sono previsti per fine mese dovrebbero dire qualcosa già da ora, la prox settimana al massimo..credi che sia realistica come previsione?
vedrete che entro la fine della settimana prossima l'agenzia si farà viva.
il 26 mattina tutte le drd hanno comunicato a roma i dati relativi a chi si è presentato ed ai rinunciatari ed a roma si sono messi al lavoro nella stessa giornata.abbiate fiducia che tanti stanno lavorando e tifando per voi


Commenta

Commenta