annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Intanto ho prenotato 2 viaggi (vienna e valencia) a 2 euro A/R tasse incluse!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      ti avevo risposto anch'io sull'altra discussione... ho cmq richiamato la chiarezza dell'amico salpa!
      salpa, ma sto piano formativo non l'hai più trovato???
      in bocca al lupo anche a te per la prossima chiamata! a settembre perderemo un bel po' di persone... grrrrrrrrrrrrrrrr

      scusa mi non me ne sono accorto grazie tante anche a te .... con tutte ste discussioni aperte non ci sto capendo più una mazza

      Commenta


        Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Di nulla.
        In sostanza ritieniti dentro già quest'anno.


        certo che appena entro mega festona ... da far tremare tutta Palermo

        Commenta


          Un grazie a sibarita, l'unica a rispondermi!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            MAGOMERLINO tu che sei sempre informato, ci sono news sulle assunzioni del 2009?
            Una volta hai scritto che i fondi ci sono già e che non devono essere confermati dalla Finanziaria 2009.
            Quali sono le intenzioni dell'AD?
            Resteremo fuori in ca 400.
            E' pox una chiamata già a gennaio 2009?
            l0agenzia vuoe assumere il maggior numero di persone possibili. ciò che è stato finanziato con la finanziaria scorsa non è stato modificato e ridotto e quindi su quel fronte non ci sono problemi. bisogna tenere presente che il limite del punteggio a 46 per la venuta in dogana potrebbe limitare il numero dei chiamati

            Commenta


              oggi parlando con un sindacato, mi confermava l'impegno per terminare la graduatoria entro 2009, ci aggiorneremo la prossima settimana in quanto c'e un incontro tra i sindacati e il governo, inoltre la prossima settimana cerchero di incotrare qualche sindacato a Milano, chi vuole attivarsi ben venga, non rimaniamo solo alla finestra.

              Commenta


                Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                oggi parlando con un sindacato, mi confermava l'impegno per terminare la graduatoria entro 2009, ci aggiorneremo la prossima settimana in quanto c'e un incontro tra i sindacati e il governo, inoltre la prossima settimana cerchero di incotrare qualche sindacato a Milano, chi vuole attivarsi ben venga, non rimaniamo solo alla finestra.
                Ciao compà. Tutto a posto?
                Da oggi e per i prossimi gg. (credo fino all'11/9) sono rinchiuso nel mio eremo lontano da internet. Altrimenti non concludo niente.
                Ma la sera torno, torno...
                Ci sentiamo!

                Un saluto a Sovversivo.
                Ed un saluto a tutti gli altri.
                Bring the boys in AD

                Commenta


                  si tutto ok, da lunedi incominceremo la vera battaglia su tutti i fronti,

                  Commenta


                    Solo una riflessione. Non allarmatevi.

                    Avete sentito/letto le notizie circa il salvataggio di Alitalia?
                    Ebbene, pare che il personale in esubero (i nostri imprenditori non li vogliono. Loro non rischiano mai i loro soldi, ma solo quelli dello Stato e dei piccoli risparmiatori) oltre ad usufruire degli ammortizzatori sociali, verrà destinato alle Poste, al Catasto e, udite udite, alla Nostra mai dimenticata AE.
                    Prima ci hanno fatto un **** perchè volevano solo i migliori,
                    ora si prendono gli aviatori!!!!!
                    Magari solo con il diploma o la licenza media
                    Ultima modifica di Elias; 27-08-2008, 18:36.
                    Bring the boys in AD

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                      Avete sentito/letto le notizie circa il salvataggio di Alitalia?
                      Ebbene, pare che il personale in esubero (perchè i nostri imprenditori, quelli che non rischiano mai i loro soldi, ma solo quelli dello Stato e dei piccolirisparmiatori) oltre ad essere assistito dagli ammortizzatori sociali, verrà destinato alle Poste, al Catasto e, udite udite, alla Nostra mai dimenticata AE.
                      Prima ci hanno fato un **** perchè volevano solo i migliori,
                      ora si prendono gli aviatori!!!!!
                      Magari solo con il diploma o la licenza media
                      si lo so me lo confermava oggi un sindacalista cmq non c'e da allarmarsi in quanto tali persone andrebbero a ricoprire posti di seconda fascia e quindi non influenzano la nostra posizione.
                      si tratta di personale al di più operativo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X