annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per i ragazzi Lazio DRD: ho parlato con la Morrese dicendomi che il suo direttore ha dato disposizioni che su Internet non verrà pubblicata alcun documento con le assegnazioni. Allo stato attuale non è dato sapere. Non è escluso che possiamo averle il giorno stesso della firma..Che palle

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Per i ragazzi Lazio DRD: ho parlato con la Morrese dicendomi che il suo direttore ha dato disposizioni che su Internet non verrà pubblicata alcun documento con le assegnazioni. Allo stato attuale non è dato sapere. Non è escluso che possiamo averle il giorno stesso della firma..Che palle
      Buongiorno Capitano ferrux.
      Buona fortuna per la tua nuova avventura.
      Ultima modifica di Elias; 13-08-2008, 12:48.
      Bring the boys in AD

Commenta

Grazie mille Elias, l'augurio è che anche tu possa salpare presto...

Commenta

drd Lazio

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Ciao Peppe!!!Anche io ho avuto le tue stesse notizie questa mattina!Mi sa propio che le assegnazioni le faranno il 25 purtroppo.Ma per organizzarsi sara' un problema!!!Spero soltanto che vengano incontro alle esigenze un pò di tutti!!!Buon ferragosto a tutti!!!Lunedi si spera in buone notizie!!!!

Commenta

Buon di a tutti, e' da un pochino che non mi collego....
            Devo dire che in questo mese ne sono successe di cose......
            Non so' quello che sara' il domani per ognuno di noi, di certo ogni giorno accadono miracoli, credo che questo mi e' confermato dalla presenza di persone eccezzionali in questo forum....
            Per esperienza personale sono grato per l'occasione che ci viene data di potersi confrontare con tutti voi....
            Un mio personalissimo saluto va' ad una persona che in questi giorni ho conosciuto purtroppo solo telefonicamente, ma a cui va la mia piu' sincera gratitudine...... E la mia massima stima...

Commenta

ciao idoneo 2006..
              immagino che anche tu abbia vinto il concorso nel Lazio come me...
              io sono di Bari e sinceramente l'idea di sapere solo al momento della firma dove passerò i prossimi anni mi fa indignare.... le destinazioni sono tantissime... ogni ufficio ha diverse sezioni operative...
              è scandaloso che il direttore prenda simili decisioni... sopratutto rispetto al fatto che nelle altre regioni le destinazioni si conoscono già....
              sono davvero senza parole...

Commenta

Ciao Randal............ci si becca a Mestre........pare che andremo quasi tutti a Porto Marghera.....saremo colleghi..........poi ci organizziamo.....meglio aspettare l'ufficialità, non vorrei che all'ultimo momeno il direttore mi manda a Chioggia......Ci sentiamo....

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                  Buon di a tutti, e' da un pochino che non mi collego....
                  Devo dire che in questo mese ne sono successe di cose......
                  Non so' quello che sara' il domani per ognuno di noi, di certo ogni giorno accadono miracoli, credo che questo mi e' confermato dalla presenza di persone eccezzionali in questo forum....
                  Per esperienza personale sono grato per l'occasione che ci viene data di potersi confrontare con tutti voi....
                  Un mio personalissimo saluto va' ad una persona che in questi giorni ho conosciuto purtroppo solo telefonicamente, ma a cui va la mia piu' sincera gratitudine...... E la mia massima stima...
                  Ciao Randal...ci incontreremo presto... Per motivi affettivi passerò spesso dal Veneto...

Commenta

Originariamente inviato da Domy Visualizza il messaggio
                    ciao idoneo 2006..
                    immagino che anche tu abbia vinto il concorso nel Lazio come me...
                    io sono di Bari e sinceramente l'idea di sapere solo al momento della firma dove passerò i prossimi anni mi fa indignare.... le destinazioni sono tantissime... ogni ufficio ha diverse sezioni operative...
                    è scandaloso che il direttore prenda simili decisioni... sopratutto rispetto al fatto che nelle altre regioni le destinazioni si conoscono già....
                    sono davvero senza parole...
                    Effettivamente è una rottura.. Dammi i tuoi contatti che ti inserisco nella mailing list idonei Lazio

Commenta

Ciao Peppe, insomma ci tocca proprio aspettare il 25 per sapere qualcosa, io addirittura non ho ancora ricevuto la raccomandata dici che dovrei telefonare e cominciare a preoccuparmi?

Commenta

Sto operando...
                      X