annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggio
    Ehi come va? Mi avevi chiesto tempo fà le mie origini.. bene io sono reggina ma ho studiato giurisprudenza a Messina ed è per questo che mi sono permessa di interloquire con te. Comunque la Sicilia ha sempre fatto parte delle classiche gite della mia gioventù. E poi Messina si trova quì.... ecco proprio di fronte a me. Bei posti....... eh? A proposito, dove sei andato a finire...??
    Ciao Katia, bel tiro da Reggio a Bolzano! io vado più vicino, nella capitale, però devo passare lo stretto!confido nel ponte!
    in bocca al lupo!

    Commenta


      uff sono uscite le destinazioni anche di piemonte - VA.
      speriamo davvero che per giovedi ci dicano le sedi della toscana (ps: quelle definitive non solo la provincia, se no siamo punto e a capo)!

      Commenta


        Ho ricevuto la raccomandata!!!
        Grazie comunque, Baiocco.
        Ora sto cercando di capire qualcosa di piu sulla retribuzione. Sto appunto leggendo il ccnl 10 aprile 2008 che come spiegano regolerà il nostro trattamento economico.
        Ma penso che qui in tabella ci sono gli importi lordi. http://www.fpcgil.it/flex/cm/pages/S.../IDPagina/6116
        Qualcuno si è gia occupato del calcolo della retribuzione netta mensile?

        Commenta


          Originariamente inviato da robybi7 Visualizza il messaggio
          Ho ricevuto la raccomandata!!!
          Grazie comunque, Baiocco.
          Ora sto cercando di capire qualcosa di piu sulla retribuzione. Sto appunto leggendo il ccnl 10 aprile 2008 che come spiegano regolerà il nostro trattamento economico.
          Ma penso che qui in tabella ci sono gli importi lordi. http://www.fpcgil.it/flex/cm/pages/S.../IDPagina/6116
          Qualcuno si è gia occupato del calcolo della retribuzione netta mensile?
          1630 euro netti al mese (il primo anno 1680 perchè non calcolano le addizionali regionali etc etc etc), se ti limiti alle tue 36 ore settimanali. In più, hai diritto al buono pasto di 7 euro, quindi circa 22 buoni pasto al mese. poi se lavori di più, poco più di 7 euro per ogni ora di straordinario

          Commenta


            Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
            anche a me ieri!!!!!!!!!A sondrio non c'è nessuno, dei lombardi?
            Ma hai scelto tu sondrio??

            Commenta


              Originariamente inviato da Santino79 Visualizza il messaggio
              1630 euro netti al mese (il primo anno 1680 perchè non calcolano le addizionali regionali etc etc etc), se ti limiti alle tue 36 ore settimanali. In più, hai diritto al buono pasto di 7 euro, quindi circa 22 buoni pasto al mese. poi se lavori di più, poco più di 7 euro per ogni ora di straordinario
              Nell'altra discussione un'altro dipendente dice 1550 euro netti, tu sei anche in servizio?
              forse dipende anche dalla direzione? boh!

              Commenta


                Originariamente inviato da robybi7 Visualizza il messaggio
                Ho ricevuto la raccomandata!!!
                Grazie comunque, Baiocco.
                Ora sto cercando di capire qualcosa di piu sulla retribuzione. Sto appunto leggendo il ccnl 10 aprile 2008 che come spiegano regolerà il nostro trattamento economico.
                Ma penso che qui in tabella ci sono gli importi lordi. http://www.fpcgil.it/flex/cm/pages/S.../IDPagina/6116
                Qualcuno si è gia occupato del calcolo della retribuzione netta mensile?
                eh eh! sono un veggente!

                Commenta


                  Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                  Nell'altra discussione un'altro dipendente dice 1550 euro netti, tu sei anche in servizio?
                  forse dipende anche dalla direzione? boh!
                  ah scusa santino! non ricordavo, sei anche tu un idoneo, ma chi ti ha informato così bene sulle retribuzioni?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Santino79 Visualizza il messaggio
                    1630 euro netti al mese (il primo anno 1680 perchè non calcolano le addizionali regionali etc etc etc), se ti limiti alle tue 36 ore settimanali. In più, hai diritto al buono pasto di 7 euro, quindi circa 22 buoni pasto al mese. poi se lavori di più, poco più di 7 euro per ogni ora di straordinario
                    Un dipendente dice che si prende € 1550, come in AE. Si può prendere di + se si lavora in posti operativi facendo turni e lavorando anche la domenica. Inoltre i buoni pasto spettano solo nei giorni in cui si fanno più di 6 ore (con 2 rientri di solito sono solo 2 a settimana).
                    Credo che noi che siamo agli uffici centrali avremo meno possibilità di far lievitare lo stipendio!
                    Tu dove hai preso queste info?
                    ciao e grazie

                    Commenta


                      Pubblicate le destinazioni della Toscana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X