annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x baiocco

Ehi come va? Mi avevi chiesto tempo fà le mie origini.. bene io sono reggina ma ho studiato giurisprudenza a Messina ed è per questo che mi sono permessa di interloquire con te. Comunque la Sicilia ha sempre fatto parte delle classiche gite della mia gioventù. E poi Messina si trova quì.... ecco proprio di fronte a me. Bei posti....... eh? A proposito, dove sei andato a finire...??

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      E' con immenso piacere che vi comunico...che mi è arrivata stamattina la raccomandata!!!
      auguri!!!!!!!!!! te e tutti quelli che l'hanno ricevuta

Commenta

Ciao Katia...d'ora in poi la tua prole avrà una mamma doganiere... Sei pronta allo sbarco a Bolzano? Auguroni!!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Ciao Katia...d'ora in poi la tua prole avrà una mamma doganiere... Sei pronta allo sbarco a Bolzano? Auguroni!!!!
          Peppe caro, ho ricevuto poco fa la raccomandata e si...... sbarco proprio a Bolzano per la firma e poi direzione Interporto di Trento. Ho già visto per l'asilo per i miei due piccoli, adesso spero di trovare un appartamento arredato. Penso anche a tutti gli altri genitori e questo mi dà forza. Gugga ad esempio, ho visto la sua destinazione. Quanto mi piacerebbe conoscervi di persona!!!! Settimana bianca trentina?? Che ne dite...posso contarci!!!

Commenta

laika, ma ci sei ancora? accetterai? quali destinazioni hai messo?

Commenta

Ciao Mirko ci sono. Il mio ordine di preferenze è stato Pisa, Livorno, Grosseto, Siena, Firenze e Prato a presto.

Commenta

Originariamente inviato da Laika Visualizza il messaggio
                Ciao Mirko ci sono. Il mio ordine di preferenze è stato Pisa, Livorno, Grosseto, Siena, Firenze e Prato a presto.
                fai un salto pure sulla discussione creata apposta per gli idonei toscana.
                teniamoci in contatto quando escono le sedi.
                ciao. (ps ma di dove sei?)

Commenta

Raccomandata

ieri mi è arrivata anche a me la mitica raccomandata...
                  qunate fatiche ma finalmente eccola fra le mie mani....

l'ho sollevata come fosse la Coppa del Mondo... la postina si è messa a ridere... eh se sapesse cosa abbiamo passato....

Commenta

Ciao, Katia! Io, per il momento, parto da sola, per trovare casa ed asilo per mia figlia.
                    Per me sarà un pò dura.............ma con Malpensa a 7 minuti da Busto ogni venerdì scenderò.
                    Intanto, leggevo le farneticazioni di coloro che vorrebbero bloccare la nostra assunzione: io l'ho sempre detto, la nostra assunzione è in realtà una soap-opera e, alla stregua di Beautiful, questi colpi di scena non possono mancare..............altrimenti che gusto c'è............ormai siamo i protagonisti di una storia che sembra non finire.
                    Approfitto sempre di questi brevi collegamenti per salutarvi con grande affetto ed augurare agli over 465 di non mollare neanche per un istante, perchè, grazie alla tenacia di pochi, molti beneficiano e beneficieranno di questa assunzione.
                    Forza ragazzi..................ed un bacio speciale ai miei più stretti compagni di avventura.
                    P.S. Anch'io ho ricevuto la raccomandata

Commenta

AD

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                      Ciao, Katia! Io, per il momento, parto da sola, per trovare casa ed asilo per mia figlia.
                      Per me sarà un pò dura.............ma con Malpensa a 7 minuti da Busto ogni venerdì scenderò.
                      Intanto, leggevo le farneticazioni di coloro che vorrebbero bloccare la nostra assunzione: io l'ho sempre detto, la nostra assunzione è in realtà una soap-opera e, alla stregua di Beautiful, questi colpi di scena non possono mancare..............altrimenti che gusto c'è............ormai siamo i protagonisti di una storia che sembra non finire.
                      Approfitto sempre di questi brevi collegamenti per salutarvi con grande affetto ed augurare agli over 465 di non mollare neanche per un istante, perchè, grazie alla tenacia di pochi, molti beneficiano e beneficieranno di questa assunzione.
                      Forza ragazzi..................ed un bacio speciale ai miei più stretti compagni di avventura.
                      P.S. Anch'io ho ricevuto la raccomandata
                      Wella Gugga. Si davvero una vergogna sta storia del ricorso..Da Busto ho avuto info lievemente diverse dalle tue, quale sarà la verità? Il 26 lo sapremo..

Commenta

Sto operando...
                      X