annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Angel..ma perché non la chiami tu e ti accerti una volta tanto...please?

    Commenta


      Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
      mi rivolgo agli esperti di diritto amministrativo...
      fatevi avanti
      rompiamogli il c....a questi pezzi di m...
      Andiamo o no in Capitale?Porto con megli amici del Veneto.

      Commenta


        Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
        Andiamo o no in Capitale?Porto con megli amici del Veneto.
        quando? a che ora? dove?

        Commenta


          FATEMI CAPIRE
          il concorso dei migliori (AH AH AH) CONTINUA ma noi NON possiamo essere assunti???

          Commenta


            Peppe sto provando da stamane a telefonare ma non mi ha mai risposto nessuno....e nn è una volta tanto,perdonami. x cortesia nn mi va di fare chiacchiere adesso, x cortesia.
            a quel numero postato da te nn mi hanno risposto. ti ho solo chiesto che "titolo" avesse quella persona.
            x cortesia

            Commenta


              Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              E che *****!
              Abbiamo a che fare con l'Amministrazione più ottusa che esista!
              Il blocco delle assunzioni è in vigore da sette anni, eppure in questo periodo sono stati sempre banditi concorsi approfittando di interpretazioni estensive delle norme, e nessuno al Governo si è mai opposto. Invece questi qui hanno paura pure di scorreggiare.
              Le assunzioni per il 2008 sono, di fatto, bloccate, perchè possono avvenire (potrebbero) solo a seguito di DPCM, e nel limite del 20% delle cessazioni dell'anno precedente.
              Di fatto, di questi DPCM non c'è nemmeno l'ombra, ma si continua ad assumere gente o in virtù di interpretazioni abbastanza avventurose della normativa, o perchè l'ente che assume non è un'amministrazione dello Stato.
              Mentre noi abbiamo a che fare con le Dogane, che non assumono nemmeno se hanno il permesso del Padreterno.
              Ultima modifica di gianl; 26-06-2008, 15:32.

              Commenta


                L'ultimo periodo del comma 5 dell'art.74 è stato inserito per impedire il blocco delle procedure concorsuali in corso come quella dell'INPS, dell'Agenzia delle Entrate, ecc. che in forza di tale disposizione, si concluderanno con l'espletamento delle prove e la pubblicazione delle relative graduatorie.
                Tuttavia tale norma, a mio parere, non consente l'assunzione dei vincitori o idonei delle procedure concorsuali in corso visto il successivo comma 6 del medesimo articolo che pone il blocco assoluto ed indiscriminato delle assunzioni da parte delle amministrazioni che non abbiano ridotto le piante organiche.
                Pertanto il periodo in questione, inserito nell'immediatezza della pubblicazione del decreto, non costituisce una deroga al comma 6 dell'art.74 ma impedisce, come sopra precisato, il blocco delle procedure concorsuali.
                Invero tale disposto, avrebbe avuto un diverso significato, qualora fosse stato aggiunto dal governo all'ultimo comma dell'art.74.
                In tal caso esso avrebbe integrato una deroga al blocco assoluto delle assunzioni previsto dal comma 6.
                Spero di sbagliarmi...
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                Commenta


                  Con tutto il rispetto per le donne, ma quando è troppo è troppo...

                  MI SONO ROTTO I COGL...!!!

                  Sono stanco di farmi prendere x il c***, un giorno va tutto bene, poi arrivano news negative, poi uno spiraglio, poi si vede la luce, poi di nuovo il buio, poi ancora luce, poi cadono tutte le speranze, poi si riaccende il lumicino...

                  Avete rotto il C**** voi uomini al potere!!!

                  Commenta


                    Certo che se le dogane volessero proprio assumerci e tanto ci tengono a passare per vittime (loro!)del governo, visto la loro carenza di personale accertata risaputa e strarisaputa e sempre lamentata, potrebbero chiedere un un altro bel D.L. (per loro e solo per loro)in cui, vista l'urgenza, vengono autorizzate a stipulare TOT (tanti) CFL.
                    Bring the boys in AD

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      E che *****!
                      Abbiamo a che fare con l'Amministrazione più ottusa che esista!
                      Il blocco delle assunzioni è in vigore da sette anni, eppure in questo periodo sono stati sempre banditi concorsi approfittando di interpretazioni estensive delle norme, e nessuno al Governo si è mai opposto. Invece questi qui hanno paura pure di scorreggiare.
                      non posso che quotare in pieno...
                      sono davvero ridicoli
                      grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr

                      PS: URGE CHIARIMENTO CON TREMONTI! Dogane datevi una mossa o di questo passo, con tutti i dipendenti vecchi che avete... farete concorrenza all'INPS!!! ALTRO CHE CONTROLLI DI CONFINE!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X