annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alex che ne pensi?' perchè a quest'ora se ne vanno tutti da sto ***** di forum anche quando sono attimi cos' concitati!!!!! Io purtroppo durante tutto il giorno non ci sono ne posso collegarmi!!!

    Commenta


      ***** ma siamo tutti avvocati qua e dobbiamo dar retta a 4 cazzate dette dal primo quisque de populo???
      Il d.l non ci blocca, ve lo ripeto!!!!

      Commenta


        Dice l'UGL che si potrebbe agire in deroga per noi Cfl perchè la nostra non sarebbe una vera e propria assunzione, al termine dei due anni potrebbe non addivenirsi ad un'assunzione.
        Mi sembra un punto di vista scorretto, che ne pensate?
        Lietissimo di sbagliarmi.

        Commenta


          Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
          ***** ma siamo tutti avvocati qua e dobbiamo dar retta a 4 cazzate dette dal primo quisque de populo???
          Il d.l non ci blocca, ve lo ripeto!!!!
          e' finita............................................

          Commenta


            Alex sto andando in qualche internet point, tornerò tra mezz'ora credo, mi prometti che leggi quello che ho scritto fino in fondo anche se lungo e un pò scritto male perche fatto velocemente e mi rispondi??
            Grazie!!!

            Commenta


              Questa è proprio una stronzata, ma l'ugl non sa leggere??? Che dice l'ultimo comma?? A qualsiasi titolo e con qualunque contratto...
              Che tristezza sto paese...
              Dice 1 stronzata l'ultimo dei sindacalisti e tutti a corrergli dietro, dice 1 cosa sensata e seria magari non condivisibile uno come noi e nessuno se lo caga.
              Voi l'ipse dixit ce l'avete proprio nel dna e vi meritate i governanti che avete!!

              Commenta


                Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
                e' finita............................................
                e tu finiscila!! se sei convinto che sia finita scollegati ed amen!

                Commenta


                  Basta che le dogane chiamino tremonti e gli chiedano una deroga per combattere "l'intrusione straniera" non è che ci vuole molto!
                  ma siete sicuri che le dogane vogliano assumere? io no!

                  Commenta


                    E' finita........................................

                    Commenta


                      comunicato ugl
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X