annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    L'Ugl non conta una mazza... Affidiamoci a Cefalo. Se si è espresso in quel modo quando è intervenuto vuol dire che non lo ha fatto casualmente, ma con senno! Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio. L'ho sentito nuovamente!!! E' dalla nostra parte!!!!!!!!!!E su questo non ci sono discussioni!
    Non contano una mazza ma sono vicini al Governo.
    Perchè non sentiamo pure il Sindacato Padano?

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
      Scusate ho dimenticato il numero 095 53 77 62
      grande!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
        Non contano una mazza ma sono vicini al Governo.
        Perchè non sentiamo pure il Sindacato Padano?

Ragazzi finiamola... in questo momento dobbiamo essere amici di tutti.. dobbiamo avere l'appoggio incondizionato di tutti

Commenta

Grazie per quanto state facendo, purtroppo ora posso solo sostenervi moralmente....le mie condizioni fisiche m'impediscono d'incontrarvi.
          Grazie a tutti ed al dott.Cefalo che è l'unico a darci un pò di fiducia in questa situazione così complicata.

Commenta

Caro Peppe è inutile ricordarti la mia incondizionata fiducia in te e in Cefalo ma dobbiamo muoverci il tempo stringe.
            A proposito ho chiamato la segretaria personale dell'Onorevole Lombardo che è il leader dell'Mpa e quando ha sentito che la vertenza riguardava circa 1000 ragazzi laureati del sud, ha cambiato pure tono di voce ha voluto il mio cellulare e mi ha detto che mi fisserà un incontro con Lombardo. Speriamo bene chiamate anche voi... io gli ho detto che vi rappresentavo tutti per essere credibile in caso dite che ha già chiamato il dott. Lo Cicero
            Per me sei delegato senza problemi

Commenta

Caro Peppe è inutile ricordarti la mia incondizionata fiducia in te e in Cefalo ma dobbiamo muoverci il tempo stringe.
              A proposito ho chiamato la segretaria personale dell'Onorevole Lombardo che è il leader dell'Mpa e quando ha sentito che la vertenza riguardava circa 1000 ragazzi laureati del sud, ha cambiato pure tono di voce ha voluto il mio cellulare e mi ha detto che mi fisserà un incontro con Lombardo. Speriamo bene chiamate anche voi... io gli ho detto che vi rappresentavo tutti per essere credibile in caso dite che ha già chiamato il dott. Lo Cicero
              Di dove sei?

Commenta

bravo alissandro, domani manderò una mail alla segreteria di Lombardo

Commenta

sto provando a buttare giù una lettera da inoltrare a tutti i politici.
                  Qualcuno di voi ne ha già predisposta una che per filo e per segno illustri tutta la nostra odissea?

Commenta

ragazzi, scusatemi ma oggi ho passato a giornata d'inferno. grazie mille a cefalo il mio sostengno e pieno. cosi come ottimi sono i contatti alla lega e a mpa.
                    io sono riuscito a scovare tra le mie conoscenze il segretario regionale del MPA lazio. sto provando a chiamarlo per spingere nella stessa direzione.
                    se qualcuno prepara il testo della mail con cui si riepiloga rapidamente la situazione e la proposta di modifica (emendamento) domani gliela faxo.
                    nessuno ha contatti in forza italia???????
                    continuiamo a lottare su i due fronti:
                    assuznione immediata tramite tutti gli adempimenti da parte delle dogane e modifica in sede di conversione del decreto.
                    la mia paura che se ci sono molti emendamenti questi pongono la questione di fiducia e amen.
                    in effetti basterebbe precisare che oltre "sono fatte salve le procedure concorsuali e di mobilita avviate" aggiungere anche la nostra, mettendola nero su bianco

Commenta

dai che se la lega e mpa si spingono c' possibilità. possibile che nessuno conosce qualuno di forza italia??????

Commenta

Sto operando...
                      X