baiocco...domani contattiamo a segreteria di Lombardo. Anzi...scrivi anche a lui!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiobaiocco...domani contattiamo a segreteria di Lombardo. Anzi...scrivi anche a lui!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggioIo sto inviando questa lettera.....
Commenta
-
Ragazzi, dopo aver trascorso il pom. con Salpa, Peppobbove. il Presidente del Comitato, ho richiamato Roberto Cefalo, il quale ci sta dando un appoggio incredibile.
Gianl ha ragione quando dice che "i giuristi delle Dogane" non sono proprio ferrati nell'interpretate una norma, visto che,nonostante abbiano avuto un intero pomeriggio per cimentarsi in questa tecnica, hanno alla fine partorito un animale denominato "interpretazione restrittiva".
L'italia è proprio la Repub. delle banane.
Perdonatemi, ma cosa caratterizza una procedura concorsuale? O meglio, quali sono le fasi attraverso cui essa si articola?
Oltre all'emanazione del bando e allo svolgimento delle prove, esiste anche la fase relativa alla stipula del contratto che la conclude?
E non è questa quella che ci riguarda allo stato attuale?
Perchè la Cantilena commette questi errori così elementari, da far innorridire noti giureconsulti?!
Eppure è una dirigente, non una inserviente delle Dogane!!!
Ed io poi dovrei vedermi sfuggire l'assunzione a causa di cotanta ignoranza.
Sarebbe forse più onesto da parte sua dirci che le stiamo sulle palle e che la sua è stata una risposta dettata da profonda antipatia nei nostri confronti, altrimenti, in caso contrario, si gioca la reputazione.
Cerchiamo di non farci prendere per **** e pretendiamo dalle Dogane competenza e serietà, altrimenti per loro sono cavoli amari.
Domani pomeriggio vi aggiorno su eventuali news.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioGrande! E' molto simile a quella che ho scritto. Direi, se sei d'accordo, di pubblicarla sul forum e di ripetere il lavoro fatto a Dicembre, invio a raffica. Fino ad ora ci è mancato una lettera che ci mettesse tutti d'accordo, il tuo mi piace.
Direi di cercare quanti più indirizzi mail e postali possibili, pubblicarli sul forum e procedere all'invio massiccio, più siamo più ci ascoltano!
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioRagazzi, dopo aver trascorso il pom. con Salpa, Peppobbove. il Presidente del Comitato, ho richiamato Roberto Cefalo, il quale ci sta dando un appoggio incredibile.
Gianl ha ragione quando dice che "i giuristi delle Dogane" non sono proprio ferrati nell'interpretate una norma, visto che,nonostante abbiano avuto un intero pomeriggio per cimentarsi in questa tecnica, hanno alla fine partorito un animale denominato "interpretazione restrittiva".
L'italia è proprio la Repub. delle banane.
Perdonatemi, ma cosa caratterizza una procedura concorsuale? O meglio, quali sono le fasi attraverso cui essa si articola?
Oltre all'emanazione del bando e allo svolgimento delle prove, esiste anche la fase relativa alla stipula del contratto che la conclude?
E non è questa quella che ci riguarda allo stato attuale?
Perchè la Cantilena commette questi errori così elementari, da far innorridire noti giureconsulti?!
Eppure è una dirigente, non una inserviente delle Dogane!!!
Ed io poi dovrei vedermi sfuggire l'assunzione a causa di cotanta ignoranza.
Sarebbe forse più onesto da parte sua dirci che le stiamo sulle palle e che la sua è stata una risposta dettata da profonda antipatia nei nostri confronti, altrimenti, in caso contrario, si gioca la reputazione.
Cerchiamo di non farci prendere per **** e pretendiamo dalle Dogane competenza e serietà, altrimenti per loro sono cavoli amari.
Domani pomeriggio vi aggiorno su eventuali news.
Commenta
-
ciao gugga, ti prego, visto che sei riuscita a parlare con Cefalo, l'interpretazione secondo la quale siamo in presenza di una procedura avanzata e non conclusa è estendibile a tutti coloro che fanno parte della Gn o soltanto a coloro che stanno fra i primi 465. In breve, la mia unica speranza, over 465, è solo una modifica del decreto in sede parlamentare che esclusa le agenzie dal d.l.? Grazie, purtroppo oggi c'è stato un putiferio terrobile, ma questo punto non è stato ancora chiarito da nessuno
Commenta
Commenta