annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nella lettera da inviare a Tremonti, secondo me, bisogna anche inserire l'utilità dell'agenzia delle dogane nella lotta contro le violazioni del made in italy ecc ecc, argomenti che tutti sappiamo essere cari a Tremonti

Commenta

mandiamo email a raffica porco can!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti.
        Ho appena finito di parlare al telefono con l'AD (ho chiamato al n. telefonico presente sul comunicato del 20/06).
        Ho chiesto quale fosse la posizione delle dogane in merito alla nostra situazione e la novità presentata dal D.L.
        Mi hanno risposto dicendomi che è in corso di preparazione un comunicato in cui l'AD prenderà una posizione ufficiale sulla questione.
        Altro non mi ha saputo dire.
        ovviamente mi ha detto di tenere d'occhio il sito....
        Un nuovo comunicato?
        Male molto male! A cosa serve un nuovo comunicato se non per rettificare o annullare quello precedente?
        since 10th of April, 2006

Commenta

sto tentando di farmi ricevere fra oggi e lunedì dal Sen. Giambrone (IdV). L'obiettivo è di parlare con l'On. Messina - di Palermo - (commissione finanze alla camera) e con l'On. Orlando. L' Idv, sebbene all'opposizione, è presente in entrambe le commissioni finanze. Prego Nortek, Djprojet, Redsky e gli altri idonei di Palermo di contattarmi a questo indirizzo idoneo@gmail.com per eventualmente andare insieme all'incontro.

Commenta

salvo troppo lunga è quella lettera ci vuole qualcosa di + sintetico

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Ho appena ricevuto la notifica di lettura della mia mail della segreteria di Tremonti. Scrivete

finalmente qualcuno che mi ascolta....

Commenta

Io ho inviato pure...non una ma ben n5 e 2 fax!!!
                Ciccio!

Commenta

ragazzi...scusate ma ieri sono stata tutto il giorno fuori!
                  ho letto tutti i post precedenti...procedo immediatamente all'invio della lettera !!
                  forse non ci crederete ma dopo la brutta notizia del blocco delle assunzioni sono stata tutta la notte a vomitare!

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                    ragazzi...scusate ma ieri sono stata tutto il giorno fuori!
                    ho letto tutti i post precedenti...procedo immediatamente all'invio della lettera !!
                    forse non ci crederete ma dopo la brutta notizia del blocco delle assunzioni sono stata tutta la notte a vomitare!
                    dai stai tranquilla vedrai che qualcosa cambierà, ci stiamo muovendo in tutti i fronti

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      Un nuovo comunicato?
                      Male molto male! A cosa serve un nuovo comunicato se non per rettificare o annullare quello precedente?
                      Ed invece un comunicato ufficiale si può impugnare!
                      x Aidilm:
                      ti capisco benissimo, sono 3 giorni che non dormo, un nervoso!!

Commenta

Sto operando...
                      X