Nella lettera da inviare a Tremonti, secondo me, bisogna anche inserire l'utilità dell'agenzia delle dogane nella lotta contro le violazioni del made in italy ecc ecc, argomenti che tutti sappiamo essere cari a Tremonti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Ho appena finito di parlare al telefono con l'AD (ho chiamato al n. telefonico presente sul comunicato del 20/06).
Ho chiesto quale fosse la posizione delle dogane in merito alla nostra situazione e la novità presentata dal D.L.
Mi hanno risposto dicendomi che è in corso di preparazione un comunicato in cui l'AD prenderà una posizione ufficiale sulla questione.
Altro non mi ha saputo dire.
ovviamente mi ha detto di tenere d'occhio il sito....
Male molto male! A cosa serve un nuovo comunicato se non per rettificare o annullare quello precedente?since 10th of April, 2006
Commenta
-
sto tentando di farmi ricevere fra oggi e lunedì dal Sen. Giambrone (IdV). L'obiettivo è di parlare con l'On. Messina - di Palermo - (commissione finanze alla camera) e con l'On. Orlando. L' Idv, sebbene all'opposizione, è presente in entrambe le commissioni finanze. Prego Nortek, Djprojet, Redsky e gli altri idonei di Palermo di contattarmi a questo indirizzo idoneo@gmail.com per eventualmente andare insieme all'incontro.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioHo appena ricevuto la notifica di lettura della mia mail della segreteria di Tremonti. Scrivete
Commenta
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioragazzi...scusate ma ieri sono stata tutto il giorno fuori!
ho letto tutti i post precedenti...procedo immediatamente all'invio della lettera !!
forse non ci crederete ma dopo la brutta notizia del blocco delle assunzioni sono stata tutta la notte a vomitare!
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioUn nuovo comunicato?
Male molto male! A cosa serve un nuovo comunicato se non per rettificare o annullare quello precedente?
x Aidilm:
ti capisco benissimo, sono 3 giorni che non dormo, un nervoso!!
Commenta
Commenta