annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rinunce definitive

Buongiorno a tutti.

Ragazzi questo è il dato ufficiale delle rinunce, me l'ha appena comunicato il Presidente:

158 dalla GN
    18 dai chimici

TOTALE 176

Entro fine Settembre le chiamate.
    Non chiamiamo più (per ora) all'AD.
    Ci pensa il Presidente.
    Bring the boys in AD

Commenta

La firma o la raccomandata??

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti.

Ragazzi questo è il dato ufficiale delle rinunce, me l'ha appena comunicato il Presidente:

158 dalla GN
        18 dai chimici

TOTALE 176

Entro fine Settembre le chiamate.
        Non chiamiamo più (per ora) all'AD.
        Ci pensa il Presidente.
        Finalmente una risposta veloce da parte dell'AD!
        Allora dovremmo arrivare a quota 1620 della GN considerando che verranno inseriti nuovamente una manciata di doppi idonei...

Commenta

Percentuale di rinunce: 33,98%

Rinunce previste sui 176: 60 (e poi a scalare: 20, 7, 2)

Probabile ultimo chiamato: 1689°

Commenta

Ciao Ragazzi volevo raccontarvi la mia esperienza le dogane vogliono assumere ..... si sta veramente bene colleghi simpatici e accoglienti... spero presto voi possiate essere dei nostri a presto

Commenta

Scasate la mia ignoranza. Perche' dite che dovremmo arrivare a 1620 con le chiamate di settembre? Forse perche' scorreranno la graduatoria di un numero pari alle ultime rinunce o perche'?
              Datemi una risposta grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                Ciao Ragazzi volevo raccontarvi la mia esperienza le dogane vogliono assumere ..... si sta veramente bene colleghi simpatici e accoglienti... spero presto voi possiate essere dei nostri a presto
                Auguri per avercela fatta. spero davvero di raggiungervi presto. posso chiederti di cosa ti occupi? Quali sono le vostre mansioni? Grazie e ancora auguri

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                  quelli sono i dati che mi hanno comunicato
                  Biagio hai sentito Valentina x la lettera?
                  Io domani la invio via fax al Sen. Costa che è del suo stesso partito.

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Biagio hai sentito Valentina x la lettera?
                    Io domani la invio via fax al Sen. Costa che è del suo stesso partito.
                    ciao ragazzi. visto che ci sono state molte rinunce? dovete essere fiduciosi. ce la farete tutti, ne sono convinto.
                    tanti saluti dall'isola d'elba. bellissima ma davvero in ****nia.....
                    ciaooooo

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi. visto che ci sono state molte rinunce? dovete essere fiduciosi. ce la farete tutti, ne sono convinto.
                      tanti saluti dall'isola d'elba. bellissima ma davvero in ****nia.....
                      ciaooooo
                      Com'è andato il primo giorno di lavoro?
                      Cosa ti fanno fare?
                      Come si vestono i funzionari?

Commenta

Sto operando...
                      X