ho chiamato le dogane stamattina e mi hanno riferito "stanno lavorando per voi " appena pronto tutto assegnazioni delle rigioni e varie vi chiameranno" ma questa persona nn conosceva nemmeno il numero delle rinunce che ho dovuto dire io.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioPresidente manda un sms a Cefalo affiche vengano chiarite un po le cose
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiooggi lasciatelo stare, non è lì anche se stà cercando fi definire aspetti generali che possono influenzare ciò che è in ballo in tutte le agenzie ( dogane comprese)Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioIn effetti è vero il contrario: non è l'agenzia a rinunciare ad assumere 18 chimici ma sono i 18 chimici a rinunciare alla chiamate alle Dogane. Essendo la loro graduatoria esaurita (come quelle di tutti gli altri idonei AD) non possono essere rimpiazzati da altri chimici.
La Finanziaria stanzia fondi per l'assunzione di soggetti risultati idonei a seguito di determinate procedure concorsuali (quelle per CFL delle Dogane e delle Entrate). Sulla base di tale stanziamenti, le Dogane hanno stabilito il numero di assunzioni da poter effettuare nel 2008. Ora le rinunce dei chimici liberano risorse da poter essere utilizzate per far scorrere la GN. Se così non fosse è evidente che resterebbero delle risorse non utilizzate.
D'altronde è anche vero che le Dogane, come detto decine e decine di volte, hanno ritenuto bene, una volta determinato il numero di assunzioni, di procedere prima all'assunzione dei propri idonei (ricordo che la firma dei chimici inizialmente, prima del blocco per il DL 112, era prevista per il mese di Luglio) e solo poi procedere con le chiamate dalla GN.
sò che non ti piace, ma è così
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioMago, ma non è che sei tu cefalo sotto mentite spoglie??????
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioMago, ma non è che sei tu cefalo sotto mentite spoglie??????
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioperchè continuate a porvi problemi sul mantenimento degli stanziamenti-
ci sono, non li hanno tolti per cui dovìè il problema?
sembra che la fantastica rivisitazione delle dotazioni possa in futuro portare non pochi problemi alle retrovie della GN, poichè alcuni funzionari sono convinti che tra passaggi d'aree e riduzione delle dotazioni, è possibile che non tutti vengano chiamati!! alla faccia del piano formativo!!!
ho avuto una mezza discussione con una persona non particolarmente simpatica... resta il fatto che alla fine la mia idea sull'ostruzionismo è ampiamente confermata! non vi riferisco altre cose altrimenti inizate ad andare in paranoia!
ad ogni modo, mi auguro che ci sia l'impegno ad ottenere una soluzione defintiva, chiara e trasparente entro fine ottobre, altrimenti rischiamo noi dei "bassifondi"...
meglio che non dico altro e che per una volta mi faccio gli affari miei... voi, se volete, continuate pure a parlare di numeri tanto alla fine hanno già deciso cosa fare!!!!
saluti
PS: la mia non è polemica, ma triste realtà...
A breve ricomincerò ad attivarmi sul piano politico... forse serve una bella strigliata a questi incompetenti!!!!Ultima modifica di sovversivo; 09-09-2008, 15:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioti devo correggere, l'agenzia può ( non deve) ricorrere alle graduatorie delle entrate e può bandire anche concorsi ad hoc per assumere ( nell'ambito degli stanziamenti) il personale che gli serve. ora, se ha bisogno di chimici, un conto è dire ( posti gli interventi del ccni sull'inquadramento dei chimici non iscritti all'albo considerandoli "funzionari") altro è dire che sono carente di chimici ma non faccio il concorso perchè quei posti ( ripeto di mia carenza) li copro con dei funzionari.
sò che non ti piace, ma è così
Il fatto è che sinora, almeno a chiacchiere (anche se il comunicato del 20/06, in cui si afferma la volontà di esaurire la graduatoria nel triennio e di assumere per il 2008 almeno 465 persone, è un pò più di una chiacchiera), le Dogane hanno sempre detto che era loro intenzione utilizzare completamente i fondi disponibili. E' evidente che se non si effettuano tutte le assunzioni programmate (cioè scorrimento GN e sostituzione chimici) i fondi non verranno totalmente utilizzati. Se, poi, dicono una cosa e ne vogliono fare un'altra io non posso saperlo. Certo non staremo a guardare.
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiobeh, zio merlin, il problema che pongo io, invece, è sempre lo stesso, confermato dagli stessi uffici AD.
sembra che la fantastica rivisitazione delle dotazioni possa in futuro portare non pochi problemi alle retrovie della GN, poichè alcuni funzionari sono convinti che tra passaggi d'aree e riduzione delle dotazioni, è possibile che non tutti vengano chiamati!! alla faccia del piano formativo!!!
ho avuto una mezza discussione con una persona non particolarmente simpatica... resta il fatto che alla fine la mia idea sull'ostruzionismo è ampiamente confermata! non vi riferisco altre cose altrimenti inizate ad andare in paranoia!
ad ogni modo, mi auguro che ci sia l'impegno ad ottenere una soluzione defintiva, chiara e trasparente entro fine ottobre, altrimenti rischiamo noi dei "bassifondi"...
meglio che non dico altro e che per una volta mi faccio gli affari miei... voi, se volete, continuate pure a parlare di numeri tanto alla fine hanno già deciso cosa fare!!!!
saluti
PS: la mia non è polemica, ma triste realtà...
A breve ricomincerò ad atticarmi sul piano politico... forse serve una bella strigliata a questi incompetenti!!!!
saluti, non perdere la speranza e soprattutto, se ce la fai e se puoi: calma...(la virtù dei forti...)
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioPuò farlo, certo!
Il fatto è che sinora, almeno a chiacchiere (anche se il comunicato del 20/06, in cui si afferma la volontà di esaurire la graduatoria nel triennio e di assumere per il 2008 almeno 465 persone, è un pò più di una chiacchiera), le Dogane hanno sempre detto che era loro intenzione utilizzare completamente i fondi disponibili. E' evidente che se non si effettuano tutte le assunzioni programmate (cioè scorrimento GN e sostituzione chimici) i fondi non verranno totalmente utilizzati. Se, poi, dicono una cosa e ne vogliono fare un'altra io non posso saperlo. Certo non staremo a guardare.
beati voi che entrate ad ottobre... per noi sarà ancora battaglia violenta!!!
Commenta
Commenta