annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    MagoMerlino è finita la riunione?
    Puoi dirci se è stata presa qualche decisione che ci riguarda?
    ....?????.....

    Commenta


      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      finita
      nessuna decisione o nuova notizia
      firmato accordo sui passaggi interni
      appena possobile lo posto
      Quindi x noi non c'è nessuna novità?

      Commenta


        Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        non dico che è quel problema a bloccare la vs situazione, dico che quando le oo.ss (almeno quella di cefalo) affrontano la parte amministrativa o quella politica, non possono non avere davanti quello che è il quadro complessivo della realtà ( agenzia) che stanno esaminando al tavolo ( politico o amministrativo)l
        Ho capito cosa intendi. Era solo per precisare e sottolineare la indiscutibile lentezza dell'AD.

        Commenta


          Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          evidentemente c'è in AD chi la pensa diversamente da te, caro zio merlin!
          avrei preferito il contrario, ma non tutti hanno desiderio di averci come colleghi....

          ps: non meravigliatevi se vi viene chiesto il nome la prossima volta che chiamate in AD!

          mi è stato preannunciato anche questo... (vogliono tapparci la bocca!)

          a voi le definitive valutazioni...
          devo andare...
          saluti!
          penso tu sia un pò catastrofico e comunque non potete basarvi solo sul sentito dire.
          bisogna anche giocare a fidarsi, mi pare che di cefalo vi fidiate. bene, aspettate notizie da lui ( potete chiamarlo al cellulare, normalmente risponde sempre a tutti)

          Commenta


            quindi di noi nn si è proprio parlato?
            e di cosa si è parlato?
            il presidente o cefalo puo aiutarci a capire qlcs ? nn poteva essre posta una domanda esplicita dai sindacati o da chi ha partecipato al tavolo riguardo alla situazione scorrimento della ns graduatoria?

            Commenta


              a scanso di equivoci: non sono in ufficio

              Commenta


                si era capito

                Commenta


                  Scusa mago, che tu sappia, allo stato attuale, si parla ancora del mese di ottobre per lo scorrimento dei primi 158/176? La tua frase di prima che non si è fatto riferimento nè a numeri nè a date nella riunione di oggi per lo scorrimento non mi tranquillizza per niente.

                  Commenta


                    Scusate me se nella riunione si è parlato d'altro, quand'è che parlano di noi?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                      Scusate me se nella riunione si è parlato d'altro, quand'è che parlano di noi?
                      Forse nella pausa caffè?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X