annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    anche se non è detto che al momento del confronto sulle piante organiche non si riesca a dare una interpretazione "dinamica" della norma
    evidentemente c'è in AD chi la pensa diversamente da te, caro zio merlin!
    avrei preferito il contrario, ma non tutti hanno desiderio di averci come colleghi....

    ps: non meravigliatevi se vi viene chiesto il nome la prossima volta che chiamate in AD!

    mi è stato preannunciato anche questo... (vogliono tapparci la bocca!)

    a voi le definitive valutazioni...
    devo andare...
    saluti!

    Commenta


      Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      è proprio quella che manca, nonostante alcuni dicano il contrario... la volontà!!!
      e dopo il contatto di oggi, ne sono ancora più convinto!
      peccato che peleggi conti poco quanto niente... se fossi il direttore dell'AD, certi funzionari li manderei al passo del foscagno, altro che ufficio del personale!!!
      chiudo la polemica... ormai siamo destinati a sfaldarci... (ben lieto per chi entra ad ottobre, sia chiaro!)
      buon proseguimento...

      se vi sfaldate per così poco non sarete buoni doganieri
      paddo del foscagno: 4 punto per la disagiata

      Commenta


        Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
        evidentemente c'è in AD chi la pensa diversamente da te, caro zio merlin!
        avrei preferito il contrario, ma non tutti hanno desiderio di averci come colleghi....

        ps: non meravigliatevi se vi viene chiesto il nome la prossima volta che chiamate in AD!

        mi è stato preannunciato anche questo... (vogliono tapparci la bocca!)

        a voi le definitive valutazioni...
        devo andare...
        saluti!
        Che significa che vogliono tapparci la bocca?

        Commenta


          Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          se vi sfaldate per così poco non sarete buoni doganieri
          paddo del foscagno: 4 punto per la disagiata
          io non mi arrendo mai, ma sfaldarsi è inevitabile... è già successo ad agosto... succederà ancora...

          ciao zio merlin, cerca di sostenerci con i tuoi colleghi di roma!!!
          tutti dentro, nessuno escluso... altrimenti mi lego davanti alla porta di peleggi!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Se le Dogane hanno tutti questi problemi da risolvere un motivo ci dovrà pur essere!
            chè cìentra, la questione dei passaggi interni risale è vero al 2001 ma l'intervento sulle piante organiche è di giugno

            Commenta


              Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
              Che significa che vogliono tapparci la bocca?
              si sono stufati delle nostre chiamate...
              tanto semplice!

              Commenta


                Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                se vi sfaldate per così poco non sarete buoni doganieri
                paddo del foscagno: 4 punto per la disagiata

                non perdiamo le staffe ve lo ripeto entro stasera o al max domani in mattinata vi saranno news per noi magari con date e qualche certezza in più.
                per il resto non fate discussioni sterili mìnon portano a nulla anzi eevitate di polemizzare nei confronti di personale delle dogane non porta nulla di nuovo .

                ora vi devo lasciare a presto spero con novità imp.

                Commenta


                  Vanig torna con belle novelle!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                    Non potevi scrivere cosa migliore mago: io non solo aspetto il tirocinio in Ae, lo scorrimento in Ad, ma sono anche uno dei vincitori del concorso per operatore tributario. Non mi sembra, però, che sull'altro fronte le cose siano migliori. La graduatoria è stata pubblicata a febbraio, ma ad oggi da Roma dicono ancora che è tutto bloccato. Non è il problema degli operatori tributari a bloccare la nostra situazione.Io credo sia un problema dell'organizzazione dell'Ad.
                    Mi scuso con tutti per l'argomento non inerente alla discussione.
                    non dico che è quel problema a bloccare la vs situazione, dico che quando le oo.ss (almeno quella di cefalo) affrontano la parte amministrativa o quella politica, non possono non avere davanti quello che è il quadro complessivo della realtà ( agenzia) che stanno esaminando al tavolo ( politico o amministrativo)l

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      MagoMerlino è finita la riunione?
                      Puoi dirci se è stata presa qualche decisione che ci riguarda?

                      finita
                      nessuna decisione o nuova notizia
                      firmato accordo sui passaggi interni
                      appena possobile lo posto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X