annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
    Mago...hai mica novità sulla nostra sorte?
    a questo momento no ( se per sorte intendi il quando perche che arriverete è certo)

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      a questo momento no ( se per sorte intendi il quando perche che arriverete è certo)

mago con arriverete intendi tutti quelli della graduatoria o questi a breve che saranno chiamati per effetto delle rinunce ?

ps appartieni alla stessa organizzazione sindacale di cefalo ?

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio

Ciao Mago
        Avevo già risposto io
        ma evidentemente non godo della tua stessa credibilità

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Adoperarsi affinchè questa prima tornata di assunzioni (465) termini quanto prima è nell'interesse di tutti. Andando di questo passo, coi tempi preventivati per questo scorrimento, cioè più di un mese, (25 agosto-fine settembre/inizio ottobre), considerando le rinunce dei 176 e quelle successive ancora, si rischia di arrivare a fine anno senza che si sia giunti alla conclusione delle prime 465 assunzioni. Questo credo non convenga a nessuno (ancora meno per una eventuale seconda chiamata entro l'anno)!

Mago che ne pensi di questa mia considerazione? Non pensi anche tu che cmq le Dogane debbano sbrigarsi?

Commenta

Piu tardi vi scrivo un email dal comitato ci sono notizie confortanti per gli over 465

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
              Piu tardi vi scrivo un email dal comitato ci sono notizie confortanti per gli over 465

Fa attenzione a inviarla a tutti

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                mago con arriverete intendi tutti quelli della graduatoria o questi a breve che saranno chiamati per effetto delle rinunce ?

ps appartieni alla stessa organizzazione sindacale di cefalo ?
                il piano delle dogane è triennale, quindi mi riferisco a tutti, chi prima e chi dopo

per il resto.... non essere curioso. accontentati del fatto che siamo amici e, soprattutto,abbiamo ampia reciproca considerazione di ciò che sappiamo fare e che sino ad ora abbiamo dimostrato di saper fare( per ora

Commenta

salpa ti ho scritto una mail....riesci a leggerla??

Commenta

ciao mago e come sempre grazie per la tua preziosa collaborazione

Abbiamo da più parti conferma che lo stipendio base è al netto delle add reg e com. di 1630 Euro. poi ci sono specie per i posti operativi delle indennità. e su questo non c'è molta chiarezza . per esempio mi pare di capire im alcuni porti c'è e in altri no .-....o sbaglio?

ma quanto valgono qste indennità...per esempio la famosa disagiata in un porto quanto puo essere quantificata??

Commenta

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
                      salpa ti ho scritto una mail....riesci a leggerla??

Se è scritta in italiano dovrei riuscirci
                      ho controllato ma non mi è arrivata...

Commenta

Sto operando...
                      X