Originariamente inviato da inabella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioa questo momento no ( se per sorte intendi il quando perche che arriverete è certo)
mago con arriverete intendi tutti quelli della graduatoria o questi a breve che saranno chiamati per effetto delle rinunce ?
ps appartieni alla stessa organizzazione sindacale di cefalo ?
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioa questo momento no ( se per sorte intendi il quando perche che arriverete è certo)
Ciao Mago
Avevo già risposto io
ma evidentemente non godo della tua stessa credibilità
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioAdoperarsi affinchè questa prima tornata di assunzioni (465) termini quanto prima è nell'interesse di tutti. Andando di questo passo, coi tempi preventivati per questo scorrimento, cioè più di un mese, (25 agosto-fine settembre/inizio ottobre), considerando le rinunce dei 176 e quelle successive ancora, si rischia di arrivare a fine anno senza che si sia giunti alla conclusione delle prime 465 assunzioni. Questo credo non convenga a nessuno (ancora meno per una eventuale seconda chiamata entro l'anno)!
Mago che ne pensi di questa mia considerazione? Non pensi anche tu che cmq le Dogane debbano sbrigarsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioPiu tardi vi scrivo un email dal comitato ci sono notizie confortanti per gli over 465
Fa attenzione a inviarla a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiomago con arriverete intendi tutti quelli della graduatoria o questi a breve che saranno chiamati per effetto delle rinunce ?
ps appartieni alla stessa organizzazione sindacale di cefalo ?
per il resto.... non essere curioso. accontentati del fatto che siamo amici e, soprattutto,abbiamo ampia reciproca considerazione di ciò che sappiamo fare e che sino ad ora abbiamo dimostrato di saper fare( per ora
Commenta
-
ciao mago e come sempre grazie per la tua preziosa collaborazione
Abbiamo da più parti conferma che lo stipendio base è al netto delle add reg e com. di 1630 Euro. poi ci sono specie per i posti operativi delle indennità. e su questo non c'è molta chiarezza . per esempio mi pare di capire im alcuni porti c'è e in altri no .-....o sbaglio?
ma quanto valgono qste indennità...per esempio la famosa disagiata in un porto quanto puo essere quantificata??
Commenta
-
Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggiosalpa ti ho scritto una mail....riesci a leggerla??
Se è scritta in italiano dovrei riuscirci
ho controllato ma non mi è arrivata...
Commenta
Commenta