annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    eh la madonna, ma perchè invece di legge, economia o scienze politiche non siete andati a matematica o ingegneria, oggi sareste sistemati
    visto che bravi? Che si perderebbe l'AD se non assumesse questi idonei...

    Commenta


      Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
      Ciao MagoMerlino,
      ma per il 2008 la Dogane ne prende 465 o più o solo 400/420 perchè lo scorrimento dello scorrimento viene rimandato al prox anno?
      Grazie

      le dogane hanno chiaramente scritto ed asaustivamente spiegato che il numero di 465 può essere copeeto el 2008 sulla base degli stanziamenti già disponibili

      Commenta


        Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        quelli sono già fuori mazzo e stanno per essere chiamati con raccomandata scritta a mano con inchiostro d'oro e per " chiara fama avendo illustrato l'agenzia con amplissimi meriti"
        1.Zenga 2.Bergomi 3.Mandorlini 4.Matteoli 5.Ferri 6. Brehme 7.Bianchi 8.Berti 9.Diaz 10.Lothar Matthaus 11.Serena...1988/89 l'Inter dei record...
        MagoMerlino o MagoHerrera?

        Commenta


          Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
          visto che bravi? Che si perderebbe l'AD se non assumesse questi idonei...

          dai, mi hai convinto, posta le tue analisi del sangue e se ti attestano nerazzurro chiamo io peleggi

          Commenta


            Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            dai, mi hai convinto, posta le tue analisi del sangue e se ti attestano nerazzurro chiamo io peleggi
            credo che dobbiamo cambiare agenzia

            Commenta


              Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
              1.Zenga 2.Bergomi 3.Mandorlini 4.Matteoli 5.Ferri 6. Brehme 7.Bianchi 8.Berti 9.Diaz 10.Lothar Matthaus 11.Serena...1988/89 l'Inter dei record...
              MagoMerlino o MagoHerrera?

              per la mia età:

              Coppa dei Campioni 1964-65 - Milano, 27 maggio 1965 -

              Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso.

              io c'ero

              Commenta


                Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                dai, mi hai convinto, posta le tue analisi del sangue e se ti attestano nerazzurro chiamo io peleggi
                1.Pagliuca 2.Bergomi 3.Colonnese 4.Zanetti 5.Fresi 6.Simeone 7.Moriero 8.Djorkaeff 9.Ronaldo 10.Winter 11.Zamorano...l'Inter derubata e vincitrice della Coppa Uefa 1998

                Commenta


                  Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                  credo che dobbiamo cambiare agenzia

                  provate con le entrate, al limite al territorio, lì sono di bocca buona, prendono anche milanisti e juventini

                  Commenta


                    in bianco e nero, ma c'era!!!!!!!!11

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      per la mia età:

                      Coppa dei Campioni 1964-65 - Milano, 27 maggio 1965 -

                      Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso.

                      io c'ero

                      per i più giovani:
                      gol di jair alla fine del primo tempo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X