Originariamente inviato da magomerlino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioCiao MagoMerlino,
ma per il 2008 la Dogane ne prende 465 o più o solo 400/420 perchè lo scorrimento dello scorrimento viene rimandato al prox anno?
Grazie
le dogane hanno chiaramente scritto ed asaustivamente spiegato che il numero di 465 può essere copeeto el 2008 sulla base degli stanziamenti già disponibili
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioquelli sono già fuori mazzo e stanno per essere chiamati con raccomandata scritta a mano con inchiostro d'oro e per " chiara fama avendo illustrato l'agenzia con amplissimi meriti"
MagoMerlino o MagoHerrera?
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiovisto che bravi? Che si perderebbe l'AD se non assumesse questi idonei...
dai, mi hai convinto, posta le tue analisi del sangue e se ti attestano nerazzurro chiamo io peleggi
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiodai, mi hai convinto, posta le tue analisi del sangue e se ti attestano nerazzurro chiamo io peleggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio1.Zenga 2.Bergomi 3.Mandorlini 4.Matteoli 5.Ferri 6. Brehme 7.Bianchi 8.Berti 9.Diaz 10.Lothar Matthaus 11.Serena...1988/89 l'Inter dei record...
MagoMerlino o MagoHerrera?
per la mia età:
Coppa dei Campioni 1964-65 - Milano, 27 maggio 1965 -
Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso.
io c'ero
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiodai, mi hai convinto, posta le tue analisi del sangue e se ti attestano nerazzurro chiamo io peleggi
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiocredo che dobbiamo cambiare agenzia
provate con le entrate, al limite al territorio, lì sono di bocca buona, prendono anche milanisti e juventini
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioper la mia età:
Coppa dei Campioni 1964-65 - Milano, 27 maggio 1965 -
Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso.
io c'ero
per i più giovani:
gol di jair alla fine del primo tempo
Commenta
Commenta