annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
    E' mai possibile che da 3 anni, mi passano tutti davanti e quando sembra arrivare sta buona novella, ne esce una nuova????

    Ma poi mi dite perchè ci stiamo agitando così tanto??? Ancora non lo ho capito,mi pare che tutto sia uguale a ieri o no???
    cmq nel forum si dicono tante cose, bisogna a stare attenti a non allargarle

    Commenta


      Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
      cmq nel forum si dicono tante cose, bisogna a stare attenti a non allargarle
      Ci aggiorniamo a domani..vado che domani mi devo alzare presto!!!!

      Mago se mi vuoi rispondere....ben lieto di leggerti domani!!!!
      Ciccio!

      Commenta


        Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
        Mago... gli over 465 sono nella MxxxA???
        certamente no
        dovete comunque mantenere la calma e ragionare a mente fredda. il fatto di esservi mossi come comitato sin dall'inizio è stato sicuramente utile ed importante ed è servito, indubbiamente anche grazie alle iniziative di qualche ( poche, almeno in maniera reale e pesante ) oo.ss.. ora i frutti di tutte le iniziative si sono visti. ci sono tanti e tali atti formali ed ufficiali dell'agenzia delle dogane che rendono direi impensabile ipotizzare un colpo di spugna sulla questione ( diverso sarebbe stato se il DL brunetta avesse tolto i finanziamenti già stanziati dalla finanziaria precedente).
        Ora avete il problema ( secondo il mio pensiero più psicologico che altro) di restare col cerino in mano. allora dico che dovete continuare a sfruttare la sinergia data dalla potenzialità della massa critica del comitato con il supporto dato alla vertenza da qualche sindacato.
        questo , a livello di tattica ( perchè la strategia è chiara per tutti) può essere concretizzato anche attraverso l'adozione di iniziative concertate tra chi è già dentro e chi è ancora fuori. a questo punto è chiaro, almeno per me, chi chi è dentro deve fare una scelta anche per rendersi identificabile, ovvero dall'interno la vertenza non può che essere gestita dalle e con le OO.SS. le quali ( a parte qualche minoritaria presenza di chi è ancora spinto dal sacro fuoco - e roberto è tra questi-) comunque ragionano e si muovono anche sulla base di alutazioni di altro tipo. ora non cominciate a dire che faccio propaganda in quanto l'apologia delle doti di roberto era ben presente nel forum prima del mio ingresso.
        quindi, dico,- ognuno scelga l'organizzazione che più gli piace ( per vicinanza ideologica, per fiducia in qualche dirigente, per convenienza, per qualsiasi altro motivo)

        Commenta


          Mago spiegati bene!, vuoi dire che chi è stato già assunto dovrebbe iscriversi ad una oo.ss. è partecipare dall'interno a questa crociata contro l'AD per aiutare quelli che son fuori? per il rischio che si fermano al voto minimo 46?
          Se tu dici che gli over 465 non sono nella m...a, pensi che non si fermeranno al voto minimo 46? o mi sbaglio?...a quanto pare però a Sovversivo hanno detto tutt'altro....mah?

          Commenta


            Salve a tutti gente. Ho trovato il modo di collegarmi...Spero di potervi aiutare.....Contento di sentirvi!!!

            Commenta


              Puoi darci qualche news dall'interno peppe?

              Commenta


                Buona sera,
                hanno riempito il forum di messaggi OT; mi potete fare un riassunto della giornata
                Le cose sono peggiorate, mi sembra di capire...
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  Grazie peppe, molto esauriente...fatti vedere spesso sul forum!

                  Commenta


                    Ragazzi...ovviamente vi terrò aggiornati...soprattutto tramite comitato...

                    Commenta


                      NON CREDO SIA IL CASO DI SCRIVERE AI POLITICI. GUARDATE BENE QUESTI ODG...
                      LA COSA DA FARE ADESSO è CONTATTARE CEFALO E PARLARCI APERTAMENTE... URGE IL SUO PUNTO DI VISTA E QUALCHE NEWS...
                      la uilpa sta lavorando egregiamente!!!!!!!!!!!!!
                      PS: Biagio, ti mando una mail con il mio numero. chiamami domattina, se riesci...

                      LEGGETE ATTENTAMENTE!!!!!

                      LA SPECIFICITA' DELLA NOSTRA VERTENZA

                      Nei giorni scorsi abbiamo fatto più volte riferimento agli impegni assunti dal Parlamento rispetto alle necessarie modifiche ai contenuti del DL 112, ora convertito nella Legge 133/2008, con particolare riferimento alle Agenzie fiscali.
                      E su questo intendiamo proseguire.
                      La forte mobilitazione di luglio ha infatti prodotto l'approvazione da parte del Senato, con il consenso del Governo, di alcuni Odg, trasformati in raccomandazione, pre sentati sia da Senatori dell'opposizione che della maggioranza.

                      Odg Musi
                      OdG maggioranza
                      odg Legnini Barbolini




                      [ Leggi tutto... ]



                      Ultima modifica di sovversivo; 09-09-2008, 22:41.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X