annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
    Speriamo solo che ti risponda!!!
    Poverina,
    lavora per noi

è da capire se non risponde!!!!!!!
    Ciccio!

Commenta

Buongiono a tutti.

Dai Ciccio voglio che sia tu a darmi una bella notizia!

Commenta

Riusceremo a passare il weekend tranquilli?!

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
          Riusceremo a passare il weekend tranquilli?!
          Con l'esperienza del passato..sarà un altro weekend di pensieri...altro che tranquilli...c e SEMPRE in gioco il futuro di tutti NOI!!!

Commenta

Dal sito UILPA

Dogane
            Passaggi entro le aree

Sottoscritto ieri in Dogana un protocollo d'intesa sulla nuova tornata di passaggi entro le aree.

Accordo Dogane passaggi entro le aree

Come vedete è un accordo programmatico che utilizza i 3 milioni di euro a suo tempo destinati in sede di costituzione del Fondo aziendale 2007, all'ordinamento professionale, ripartendone i posti tra le diverse fasce retributive e prevedendo la decorrenza dal 1 gennaio 2007.
            Entro il mese di ottobre bisognerà concordare le modalità per la concreta realizzazione delle procedure.
            Valutiamo positivamente l'intesa che mette comunque un punto fermo sulla questione, in una fase di estrema difficoltà, caratterizzata dagli interventi della Legge 133/2008 su salario aziendale, dotazioni organiche e sviluppo professionale.
            Ovviamente non bisogna in alcun modo abbassare la guardia e la mobilitazione perchè è di tutta evidenza come su questa così come sulle procudure che bisognerà concordare per il passaggio tra le aree, potranno pesare in modo significativo le resistenze e gli ostacoli frapposti da vari organismi di controllo, in applicazione delle norme Brunetta Tremonti.
            Vedi il tormentato iter del CCNI Dogane.
            Ultima modifica di bambolero; 11-09-2008, 09:55.

Commenta

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
              Con l'esperienza del passato..sarà un altro weekend di pensieri...altro che tranquilli...c e SEMPRE in gioco il futuro di tutti NOI!!!
              Prima o poi arriverà bene anche il nostro momento...

Commenta

Ragazzi, non allarmatevi....
                Ho parlato con la Gnerre.
                Mi ha dette che le rinunce quantificate sono circa 150... io ho specificato 158, lei ha ribadito circa 150.Lo scorrimento ci sarà non prima di ottobre, ho chiesto se principio o fine del mese, lei ha detto ottobre, potrebbe essere anche metà del mese.
                Mi ha detto che le stime potrebbero essere al ribasso perchè i 465 erano stati quantificati in aprile (a me pare una bugia, però fate voi) e alla luce del decreto 112/08 devo adeguarsi.
                Mi ha fatto capire che ci sarà un ribasso del 10% praticamente.
                Lo scorrimento dello scorrimento ci sarà, sempre che si trovi capienza (libera interpretazione.)
                Le ho chiesto se il piano assunzioni sarebbe rimasto invariato, lei mi ha detto che hanno dei vincitori di concorso che devono essere assunti l'anno prossimo e che alla luce sempre del decreto legge i 1178 non trovano capienza tutti.....
                E' stata come al solito molto gentile....ma se devo dirla tutta non mi ha ispirato nulla di buono.
                Adesso o ci muoviamo o andate a quel paese tutti....comprese le dogane.. scusate lo sfogo, ma davvero non ne posso più!
                Non uscira nessun comunicato, solo la determina di assegnazione.....
                Ultima modifica di ciccio; 11-09-2008, 10:06.
                Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, non allarmatevi....
                  Ho parlato con la Gnerre.
                  Mi ha dette che le rinunce quantificate sono circa 150... io ho specificato 158, lei ha ribadito circa 150.Lo scorrimento ci sarà non prima di ottobre, ho chiesto se principio o fine del mese, lei ha detto ottobre, potrebbe essere anche metà del mese.
                  Mi ha detto che le stime potrebbero essere al ribasso perchè i 465 erano stati quantificati in aprile (a me pare una bugia, però fate voi) e alla luce del decreto 112/08 devo adeguarsi.
                  Mi ha fatto capire che ci sarà un ribasso del 10% praticamente.
                  Lo scorrimento dello scorrimento ci sarà, sempre che si trovi capienza (libera interpretazione.)
                  Le ho chiesto se il piano assunzioni sarebbe rimasto invariato, lei mi ha detto che hanno dei vincitori di concorso che devono essere assunti l'anno prossimo e che alla luce sempre del decreto legge i 1178 non trovano capienza tutti.....
                  E' stata come al solito molto gentile....ma se devo dirla tutta non mi ha ispirato nulla di buono.
                  Adesso o ci muoviamo o andate a quel paese tutti....comprese le dogane.. scusate lo sfogo, ma davvero non ne posso più!
                  Non uscira nessun comunicato, solo la determina di assegnazione.....
                  Ogni giorno una nuova! Biagio perchè non provi a chiiamare la Cantilena e a verificare tutte queste notizie?

Commenta

Che significa al ribasso?!?!?!?
                    Ma se tutti dicono che le stime erano fin troppo prudenziali!!!

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                      Ogni giorno una nuova! Biagio perchè non provi a chiiamare la Cantilena e a verificare tutte queste notizie?
                      A me la Gnerre è sembrata schietta, mi ha detto che non procedono con lo scorrimento immediato, proprio perchè stanno rideterminando le piante organiche e non per i problemi di assegnazione sede.....
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X