annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non perdiamo di vista il fatto che c'è un comitato e che in primis le informazioni dovrebbero passarer da li, non tutti seguono il forum...
    Mi rivolgo a biagio:è una questione di correttezza!!!
    Ciccio!

Commenta

Il forum http://idoneiae.forumattivo.com/ l'ho creato x le situazioni d'emergenza, quando questo sito è chiuso (com'è avvenuto durante le elezioni, venerdì scorso per 24ore e oggi per metà mattinata).
      Credimi che quando chiudono questo forum (che resterà il ns forum principale!) mi sento fuori dal mondo...
      E poi sul forum http://idoneiae.forumattivo.com/ è possibile mandarsi messaggi privati (qui non è possibile) e questo può tornarci utile quando vogliamo scambiarci indirizzi email, nomi di politici/sindacalisti o altri fatti o documenti che non devono essere letti dal mondo intero!!!

Commenta

ciao ragazzi, come state? è molto che non scrivo sul forum ma qui l'inzio del lavoro è stato un macello. sono in un posto assurdo. trovare casa è quasi impossibile (ho speso per 20 gg 1200 euro solo per dormire) lasciamo perdere va... nessun computer, niente internet etc.
        mi riassumete la situaizone? quante sono state le rinunce? vi chiameranno ad ottobre? e poi per lo scorrimento definitivo della graduatoria?
        in bocca al lupo e tenete duro!!! alla fine ce la farete tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi, come state? è molto che non scrivo sul forum ma qui l'inzio del lavoro è stato un macello. sono in un posto assurdo. trovare casa è quasi impossibile (ho speso per 20 gg 1200 euro solo per dormire) lasciamo perdere va... nessun computer, niente internet etc.
          mi riassumete la situaizone? quante sono state le rinunce? vi chiameranno ad ottobre? e poi per lo scorrimento definitivo della graduatoria?
          Ciao mirko, che bello risentirti. Riassumere la nostra situazione è come al solito difficile.

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio

Ciao Mirko!
            Siamo sempre qui, in trincea, in attesa, tanto per cambiare, di notize dalla nostra beneamata AD. Le rinunce sono state consistenti, oltre ogni più rosea aspettative. In totale sono, o meglio, dovrebbero essere 158, alle quale poi aggiungere 18 rinunce dei chimici. Sugli scorrimenti ancora nulla di certo, siamo ancora ai "si dice". Tutto lascia intendere che avvengano (almeno speriamo) nel mese di ottobre. Per il resto si fa quel che si può.
            Mi raccomando, tieni duro!

Commenta

Ciao MIRKO!
              Però 1200 euro sono una bella botta...
              Qui siamo in perenne attesa.
              Buon lavoro e un salutone!

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                [.... scorrimento di scorrimento non credo si faccia forse unica chiamata eella restante graduatoria fine anno con presa servizio gennaio .
                io non ci credo...
                since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                  io non ci credo...
                  infatti non è cosi

Commenta

Provate a dare un'occhiata agli smiles di questa pagina:

http://idoneiae.forumattivo.com/idon...e-t1-15.htm#31

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Provate a dare un'occhiata agli smiles di questa pagina:

http://idoneiae.forumattivo.com/idon...e-t1-15.htm#31

carini!!!!!!!
                      since 10th of April, 2006

Commenta

Sto operando...
                      X